Attualità

Anfit presente a YED, versione rinnovata di Colfertexpo

Dal 13 al 14 settembre alla fiera di Pordenone si svolgerà la nona edizione di Colfertexpo che da quest’anno passa il testimone a YED Yellow Expo Days: Anfit tra gli espositori

Anfit – Associazione Nazionale per la Tutela delle Finestre Made in Italy – sarà presente a YED, Yellow Expo Days il nuovo format di COLFERTexpo il 13 e 14 settembre a Pordenone Fiere. L’obiettivo dell’associazione è quello di sempre: difendere il serramento realizzato in Italia nel rispetto della normativa nazionale vigente e dotato della marcatura CE, promuovere un prodotto di qualità, assicurato, e tutelare il comparto dalla concorrenza sleale.

COLFERTexpo, con questa versione rinnovata giunta alla sua nona edizione, punta a diventare il luogo di incontro e di confronto non solo per clienti e fornitori dell’azienda Colfert, socio di Anfit, ma per tutti coloro che operano nel settore dei serramenti e della ferramenta. L’intento è quello di realizzare un evento rivolto al settore dei serramenti nella sua totalità: serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti, progettisti potranno entrare in relazione con gli attori del mercato abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva, dagli utensili per la lavorazione dei serramenti ai prodotti finiti più innovativi dando spazio alla ferramenta, agli accessori, ai prodotti per il fissaggio, alla componentistica e alla sicurezza.

YED Yellow Expo Days sarà ospitato dai padiglioni 8 e 9 della fiera di Pordenone (in via Treviso 1)  in uno spazio di 5.000 metri quadrati e consentirà a circa un centinaio di espositori di presentare i propri prodotti e le ultime innovazioni. L’organizzazione si aspetta nelle due giornate di fiera un afflusso di pubblico di circa 5.000 persone.

Anfit invita all’evento, presso il proprio stand, tutti coloro i quali abbiano voglia di confrontarsi con i rappresentanti dell’associazione sulle problematiche più calde del settore e sulle attività svolte. Dal dibattuto articolo 10 del Decreto Crescita (detrazioni scontate direttamente in fattura,) destinato a rendere la vita dei serramentisti ancora più dura (vedi news), all’ampia attività In Italia e all’estero di Anfit attraverso CaseItaly.

Ricordiamo che Anfit (clicca qui) ha aderito  all’iniziativa #NOall’articolo10 del DL Crescita scrivi al tuo Deputato o Senatore lanciata dalla nostra redazione (vedi news)

 

production mode