Prodotti

ATELIER, il portone di PBFinestre con apertura domotica

Svolta nel mondo della serratura: dopo oltre 150 anni di staticità, la tecnologia entra in gioco e lo rivoluziona.

Cosa accade quando alla bellezza, alla robustezza e al calore del materiale naturale legno si applica la più avanzata tecnologia? Grazie all’implementazione dell’innovazione assoluta di sistema di chiusura completamente elettronico INSTINCT by MACO sul proprio prodotto, oggi il portone ATELIER PBFinestre non è più solo un evocativo complemento d’arredo funzionale, ma un elemento chiave della casa smart.

Con una flessibilità di design senza precedenti, la sicurezza assume una nuova forma: fino a otto perni di chiusura, modulo acustico integrato contro i tentativi di effrazione e registro completo degli accessi tramite App, che controlla apertura e chiusura della porta. L’apertura con chiave resta possibile, così come la possibilità di inserire un codice, anche temporaneo per i propri ospiti, o di utilizzare l’impronta digitale.

Il portone d’ingresso in legno si traduce in una contemporanea rappresentazione dell’estetica classica, senza tempo, in dialogo costante con la tecnologia. Inoltre, il legno crea connessione con l’ambiente esterno, ma con zero dispersioni.

Per toccare con mano e provare le funzionalità del portone Atelier by PBFinestre con apertura domotica in anteprima, è possibile visitare PBFinestre a Made Expo 2023: Milano Rho Fiera dal 15 al 18 novembre presso Pad. 1P – Stand P02 P10 R01 R09.

ATELIER, il portone di PBFinestre con apertura domotica