Prodotti

Automazione per porte: due premi a Powerturn per porte a battente

Il sistema Powerturn per porte a battente della Geze è risultato vincitore sia dell’Innovation Prize Plus X Award sia del Best Product of the Year 2015

Il sistema per porte a battente Powerturn della Geze ha ottenuto l’Innovation Prize Plus X Award, premio per i migliori prodotti innovativi assegnato ogni anno in Germania nelle categorie Innovazione, Alta Qualità, Design e Funzionalità e giunto alla dodicesima edizione.
Inoltre, la giuria ha conferito a Powerturn il sigillo di qualità di “Best Product of the Year 2015”.

“Powerturn è un ulteriore esempio della nostra filosofia di prodotto e dimostra quanto sia importante per Geze la combinazione di tecnologie innovative, altissima qualità, estetica, varietà di funzioni e design. Il Plus X Award dimostra ancora una volta quanto Geze sostenga questi principi base e promuova iI loro continuo sviluppo,” sottolinea Florian Birkenmayer, managing director development di Geze. Nell’immagine in gallery Manfred Eckermeier, membro della giuria, e Florian Birkenmayer con il premio.

Powerturn rappresenta la soluzione per tutte le situazioni di installazione e qualunque modalità di funzionamento di ingressi di rappresentanza o porte di interni di qualità. L’aspetto discreto e sottile e un’altezza complessiva di soli 7 cm permettono a Powerturn di essere integrato in una vasta gamma di sistemi per porte e di essere inserito in qualunque contesto architettonico. Anche le porte grandi, pesanti e ampie possono essere aperte senza sforzi in qualunque momento con Powerturn – in modo automatico, senza barriere o manualmente. La funzione a battente Smart unica nel suo genere rende semplice l’apertura manuale. Con Powerturn può essere realizzata un’ampia gamma di scenari diversi di apertura e chiusura e soluzioni individuali e multifunzione.

Può essere combinato con chiusure motorizzate, controlli per le vie d’uscita e di fuga, utilizzato come presa d’aria nei sistemi RWA, per la ventilazione naturale, come parte di un sistema interlocking o integrato in un sistema di gestione dell’edificio. L’ingegnoso sistema di installazione ne semplifica l’applicazione in sei diverse tipologie di situazione.