Prodotti

Barriere in vetro autoportanti anti Covid

Aluvetro, forte dell’esperienza maturata nella realizzazione di parapetti per esterni e per interni in vetro e alluminio, presenta Safe la schermatura utile a garantire maggior sicurezza in risposta alle prescrizioni sorte con l’emergenza Covid-19

Safe di Aluvetro (azienda bresciana attiva nella produzione e commercializzazione di balaustre in vetro con sistemi brevettati e prodotti in alluminio e acciaio) è una linea di barriere in vetro, di sicurezza e antiferita, progettata per la protezione dall’esposizione accidentale ad agenti biologici che si posiziona su superfici piane e scrivanie ma anche a terra. Sono due i dispositivi disponibili e rappresentano un mezzo per la ripresa di tutte le attività lavorative, in totale sicurezza: differenti formati, con vetro personalizzabile in diverse colorazioni e con l’eventuale apertura con funzione di passacarte, optional ideale per postazioni di cassa o front office; in vendita anche online

Due soluzioni per le barriere in vetro

Safe Desk è la serie di barriere in vetro progettata per reception, scrivanie, tavoli. Utile come schermatura “parafiato” e per salvaguardare la salute delle persone: si posiziona su superfici piane senza l’utilizzo di viti o altro sistema di fissaggio grazie a un apposito supporto. La soluzione ideale per uffici, negozi, ristoranti, bar, farmacie e banche.

Safe Wall è disponibile in due altezze con le stesse caratteristiche di personalizzazione della versione Desk, come le colorazioni opache o trasparenti, a seconda del grado di privacy desiderato. Si posiziona in semplice appoggio a terra senza l’utilizzo di viti o altro sistema di fissaggio, grazie a basi dimensionate per rendere il sistema autoportante.

I vantaggi di queste barriere in vetro sono: materiale ecosostenibile, facilità di igienizzazione, pronto da posizionare, non opacizza e non ingiallisce, resistenza al graffio e sicurezza in caso di rottura.

Per l’acquisto di Safe è possibile usufruire del credito di imposta che incentiva le misure di contenimento del contagio da Coronavirus (art. 64 del DL 18/2020) previsto per le spese di acquisto e di installazione  di dispositivi di sicurezza, come barriere e pannelli protettivi, atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale.