Un titolo provocatorio, ma che centra l’obiettivo di mettere in evidenza i numerosi errori che si verificano troppo spesso nei cantieri. Il seminario si terrà dal 17 al 19 settembre nelle città di Torino, Monza e Vicenza.
Il Faraone Tour 2024-2025 riparte con una nuova edizione del seminario formativo: “La posa dei parapetti in vetro fa schifo! (Se non sai come farla)”.
Rivolto a progettisti, architetti, ingegneri, serramentisti e installatori, il corso ha l’obiettivo di fornire soluzioni pratiche per evitare gli errori più comuni durante l’installazione dei parapetti in vetro. Si tratta di una formazione approfondita che punta a migliorare la qualità del lavoro e a garantire risultati a regola d’arte.
Le date del seminario:
- 17 settembre – Torino
- 18 settembre – Monza
- 19 settembre – Vicenza
Durante il corso, verranno affrontate le tecniche di posa avanzate, con un focus sulla sicurezza e l’estetica. I partecipanti riceveranno il KIT del Professionista e la Check-list da cantiere, strumenti indispensabili per gestire al meglio le sfide in cantiere.
I posti sono limitati a 50 partecipanti per ogni sessione, suddivisa in due fasce orarie: mattina per i professionisti dell’installazione e pomeriggio per i progettisti. Le iscrizioni sono già aperte e il successo dell’evento è garantito dalla collaborazione con partner di rilievo come Hilti, Index e Dosteba.
È possibile registrarsi in maniera semplice e veloce nella sezione dedicata all’evento del sito Faraone.
Formazione a 360°, oltre il Faraone Tour 2024-2025
L’azienda Faraone è attivamente impegnata nella formazione di serramentisti e altri professionisti del settore attraverso programmi mirati all’installazione e gestione delle architetture trasparenti. Questi corsi, disponibili sia online che in presenza, coprono aspetti cruciali come la posa a regola d’arte dei parapetti in vetro, il rispetto delle normative di sicurezza e l’utilizzo delle più recenti tecnologie. Inoltre è disponibile una vera e propria Academy On Demand, attraverso cui i serramentisti possono partecipare a corsi personalizzati per migliorare le proprie competenze tecniche e conoscere le migliori pratiche per garantire installazioni sicure e durature. Il Faraone Tour 2024-2025, col seminario “La posa dei parapetti in vetro fa schifo! (Se non sai come farla)”, è dunque un tassello aggiuntivo di una proposta di formazione in continuo aggiornamento e sempre più completa nel settore del serramento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere