Attualità

FerreroLegno certificata UNI EN ISO 9001:2015

Il sistema qualità di FerreroLegno, preminente realtà italiana nel settore della produzione di sistemi e soluzioni di apertura per interni, è risultato conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.

FerreroLegno ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 del proprio sistema di qualità aziendale.

TÜV Italia ha, infatti, recentemente certificato l’azienda con la versione 2015, più evoluta rispetto alla versione 2008, in quanto introduce un nuovo approccio basato sulla valutazione dei rischi nei processi aziendali e sull’identificazione delle opportunità di miglioramento.

Un nuovo motivo di orgoglio per lo specialista di porte per interni, che, segnala una nota aziendale, da sempre punta su un miglioramento continuo e che conta su un background di conoscenze di tecniche di produzione che garantiscono qualità, affidabilità e funzionalità; su un livello di industrializzazione già consolidato e su un’informatizzazione spinta.

Su queste basi FerreroLegno pone alla continua ricerca di metodi di lavorazione all’avanguardia che consentano di realizzare soluzioni sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato. Negli ultimi anni l‘azienda ha lavorato molto sul settaggio di processi produttivi flessibili e snelli volti alla riduzione dei tempi di consegna e dei costi superflui di movimentazione e gestione dei materiali.

Anche grazie a queste ottimizzazioni, FerreroLegno soddisfa appieno i requisiti vagliati con cura da TÜV Italia per il conseguimento della certificazione ISO 9001 secondo i nuovi parametri 2015, che fornisce molteplici benefici sia nella gestione interna aziendale che nella collaborazione con i clienti. In particolare i vantaggi riguardano:

– L’impegno dell’azienda su standard elevati, volta a perseguire un miglioramento continuo della qualità dei propri prodotti e servizi,

–  La capacità di analizzare e soddisfare le esigenze del cliente attraverso una maggiore flessibilità delle soluzioni e dei tempi di consegna,

–  La garanzia di un prodotto di qualità, derivante da controlli sistematici dei processi interni,

–  L’affidabilità e sicurezza di un rapporto continuativo con un’azienda strutturata.