Prodotti

Finestre pvc e pvc/alluminio: KF410 di Internorm

La finestra in pvc o pvc/alluminio KF410 di Internorm, offre prestazioni importanti e linee estetiche al passo coi tempi

La finestra KF410 di Internorm  ha un isolamento termico Uw fino a 0,62 W/m²K, un isolamento acustico da 34 a 45 dB, e sicurezza fino alla class RC2. Particolare importante: la ferramenta è completamente nascosta. Il produttore sottolinea come la finestra KF410 di Internorm doni all’abitazione eleganza, luminosità e accoglienza. E’ disponibile sia in Pvc bianco classico che in Pvc/alluminio, con guscio esterno in alluminio personalizzabile con tutti i colori Internorm, come ad esempio il grigio, il marrone e il verde, capaci di donare una nota di colore nell’estetica delle facciate. La gamma di colori tra cui scegliere è estremamente ricca  e permette di trovare la tonalità perfetta per le proprie esigenze estetiche.

La finestra KF410 è dotata di tecnologie di serie che la rendono top di gamma. La prima è il triplo vetro, fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia Fix-O-Round, che assicura maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione.

La seconda è la ferramenta completamente nascosta, che migliora l’estetica e le doti isolanti del serramento. La terza è la tecnologia I-tec Insulation, che isola totalmente il telaio migliorando l’isolamento termico.

Inoltre la dotazione tecnologica comprende la canalina per il vetro isolante, che limita la formazione di condensa nel bordo vetro, e le 3 guarnizioni, che rendono perfetta la tenuta all‘aria e all‘acqua e che, inoltre, si possono facilmente sostituire mantenendo sempre efficace l’isolamento offerto dalla finestra.

Su richiesta è possibile integrare nella finestra KF410 di Internorm l’I-tec Ventilazione VMC  che è un sistema di aerazione a finestra chiusa che garantisce un ricambio d’aria adeguato recuperando fino al 93% del calore che si disperderebbe con l’apertura e dona un perfetto comfort abitativo 24 ore al giorno. L’aeratore può essere installato senza difficoltà anche nel corso di ristrutturazioni perché non interviene sull’estetica della facciata.

Come in tutti i prodotti dell’azienda austriaca c’è la possibilità di scegliere poi tra 4 diversi stili architettonici consente di avere finestre perfettamente idonee ad un’architettura storica, o piuttosto forme più lineari e innovative, dosando come si desidera il grado di classicità o modernità delle proprie finestre. La perfetta combinabilità con i sistemi in legno/alluminio, grazie alla stessa estetica, permette inoltre di dotare l’abitazione di serramenti che soddisfino sia i gusti che le necessità di chi abita la casa, rendendo le finestre funzionali all’ambiente nel quale vengono installate.

Una finestra top di gamma, evidenzia Internorm, che offre un isolamento ai più alti livelli del settore e una robustezza straordinaria, con tanto comfort, risparmio energetico, sicurezza e durata nel tempo in più.

production mode