Gamma completa e proposte personalizzabili

Un problema che spesso i rivenditori si trovano ad affrontare è quello di trovare il fornitore giusto per le diverse tipologie di prodotti venduti. Un partner in grado di proporre una gamma completa può essere una buona soluzione

Sempre più clienti finali decidono di sostituire serramenti interni ed esterni e complementi di tutta la propria abitazione, ed è per questo che sul mercato diventa importante la figura di un partner in grado di proporre una gamma completa di prodotti. Il marchio DAKO si propone sul mercato italiano come risposta a questa esigenza.

I partner DAKO possono contare sul totale supporto e sul grande impegno dell’azienda al 100%. Secondo DAKO, poter disporre di un fornitore unico per un’ampia e completa gamma di prodotti significa, per i rivenditori, ridurre le difficoltà e ottimizzare il processo di ordine. L’azienda propone un’intera gamma di prodotti e materiali: dal pvc al legno, dall’alluminio al legno-alluminio, certificate e personalizzabili.

HarmonyLine e DA-Skyline: la gamma completa firmata DAKO

La soluzione HarmonyLine firmata DAKO si basa sulla progettazione complessiva di finestre, porte di ingresso, tapparelle e porte da garage in un unico stile e colore adattabile allo stile di ogni diversa abitazione, si tratta di prodotti realizzabili, a discrezione del cliente, in pvc, legno o alluminio, personalizzabili e completamente coordinati tra loro.

Un’altra soluzione creata dal marchio DAKO è rappresentata dai sistemi scorrevoli di grandi dimensioni DA-Skyline, realizzabili fino a 12 metri di larghezza e fino a 4 metri di altezza. Una tecnologia innovativa consente di nascondere il telaio nelle pareti, nel pavimento e nel soffitto, il che permette di ottenere un’unica vetrata panoramica, mantenendo ottimi parametri di isolamento termico della struttura. Il design sottile conferisce leggerezza e delicatezza, dando alle strutture un aspetto moderno e minimalista, e l’insieme appare come una vetrata uniforme con linee di divisione estremamente ridotte.

Un partner per tutti i rivenditori di porte, finestre e complementi

DAKO vuole porsi come un partner capace di generare business, in grado di snellire le operazioni di approvvigionamento della merce per i propri clienti. L’intera gamma di prodotti disponibili in diversi materiali, nonché una vasta infrastruttura di produzione, vendita, promozione e logistica rendono, infatti, l’azienda un fornitore affidabile.

Il marchio DAKO, creato dai fratelli Studziński nel 1994, è oggi un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di finestre e porte in pvc, legno e alluminio, nonché di avvolgibili e porte da garage. Attualmente i prodotti DAKO sono disponibili in diversi Paesi dell’Europa, dell’Asia e del Nord America.

production mode