Attualità

GEALAN al Fensterbau Frontale 2022

Torna in presenza il Fensterbau Frontale di Norimberga dal 29 marzo al 1° aprile 2022 e l'azienda GEALAN sarà tra gli espositori

La Fiera Fensterbau Frontale conferma l’appuntamento in presenza e il sistemista GEALAN accoglie con favore questa decisione dichiarandosi fiducioso che la manifestazione potrà svolgersi in piena sicurezza.

La kermesse tedesca assicura che l’evento si  svolgerà secondo le condizioni igienico sanitarie imposte dal Covid 19, entreranno solo persone vaccinate e saranno obbligatorie mascherine e distanze di sicurezza. (disponibili sul sito tutte le misure di sicurezza).

Seppur quindi con alcune restrizioni e accortezze GEALAN si dichiara lieta di poter incontrare in questa occasione clienti e partner.

GEALAN anche in versione digitale

Per quanti non parteciperanno fisicamente all’evento, l’azienda sta pianificando una versione digitale parallela, accessibile da qualsiasi luogo tramite una piattaforma online appositamente progettata.

Chi è GEALAN

Il gruppo GEALAN è uno dei principali produttori di profili in PVC per finestre e porte in Europa, in grado di offrire ai propri clienti ottimi prodotti e servizi completi. In tutta Europa GEALAN impiega più di 1400 persone e ha generato un fatturato di 245 milioni di euro nel 2020. Dal 2014 GEALAN fa parte della VEKA AG.