Attualità

Hella Italia: incontro a Biella sul risparmio energetico

Oltre 150 progettisti all'incontro organizzato da Monteferrario ebanisteria, rivenditore di Hella per la zona di Biella.

Il 5 marzo scorso a Biella presso la location di Palazzo Ferrero, si è svolta una giornata di formazione che ha avuto un ottimo successo di presenze con più di 150 persone tra architetti ed ingegneri.
Tema dell’incontro organizzato da Monteferrario Ebanisteria, rivenditore di Cossato (Biella) della soluzioni Hella è stato “L’energia non si crea e non si distrugge, si risparmia”.
L’incontro è stato dedicato ai progettisti con l’appoggio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Biella ed ha permesso l’acquisizione di crediti formativi.

I progettisti hanno dimostrato un forte interesse per l’argomento trattato (sui contenuti dell’incontro si veda la news).
“Sicuramente il risparmio energetico – sottolinea Gianluca Bargellesi, uno dei relatori, responsabile commerciale. Piemonte e Valle D’Aosta di Hella Italia – è una problematica molto sensibile nel nostro settore e averla affrontata con altri validi partner come Gazzotti e Idea&Parquet sotto l’attenta regia del rivenditore di zona Monteferrario ha reso l’evento degno di nota”. Aggiungiamo inoltre che le schermature solari sono entrate a pieno titolo nelle detrazioni fiscali del 65%.