Prodotti

iCOR primo sistema di connessione universale per profili in pvc

Si chiama iCOR il blocco universale per profili di porte e finestre in pvc. La novità di Deceuninck apre un 2020 all'insegna del risparmio di tempo e flessibilità, intercambiabilità e ridotta complessità.

Il 2020 per Deceuninck – importante realtà produttrice di profili in pvc per porte e finestre -, sarà un anno importante. Verrà infatti lanciato iCOR, presentato come un concetto veramente innovativo. L’azienda introduce sul mercato quello che appare essere il primo sistema di connessione universale anta-telaio per profili di porte e finestre in pvc. Il primo sistema per finestre in pvc, basato su questo principio che l’azienda definisce blocco universale, sarà Elegant e offrirà vari stili di serramenti.

Il concetto iCOR di Deceuninck è particolare. Per la prima volta è stata sviluppata una serie di profili in pvc basati su un sistema di connessione universale, che può essere combinato con ante e telai diversi.Riduce infatti la complessità dei processi di produzione e della logistica. Tutti i sistemi sono previsti con guarnizione centrale. I vantaggi sono evidenti, vanta l’azienda: enorme risparmio di tempo e flessibilità nella produzione, straordinaria intercambiabilità, complessità notevolmente ridotta e quindi una evidente riduzione dei costi durante il processo di produzione.

Il modello Elegant, che nel 2019 ha ricevuto l’importante premio internazionale “Red Dot Award” nella categoria Design dei prodotti, basato su questo nuovo concetto è in grado di combinare un isolamento termico di alto livello con un design moderno davvero interessante. Questo profilo ha una battuta estremamente sottile (9 mm), la più sottile del mercato, sostiene l’azienda che ci tiene a sottolineare il proprio ruolo pionieristico nel settore serramenti in termini di innovazione e design.

Scopri il video del blocco iCOR di Deceuninck su youtube (clicca qui)

production mode