Prodotti

Elegante è il nuovo sistema per serramenti Deceuninck

Il nuovo sistema Elegante misura 76mm con 3 guarnizioni, distinguendosi però dagli altri 76mm per la linea totalmente squadrata. Alta efficienza energetica, materiali riciclabili e grande longevità dei sistemi per infissi compongono un catalogo dall'impatto ecologico quasi nullo.

“Elegante” di nome e di fatto la novità di Deceuninck, che presenta un altro sistema per serramenti all’interno di un catalogo già ricco e di assoluta qualità performativa. Grazie al know-how sviluppato in decenni di esperienza, la multinazionle belga crea soluzioni innovative per serramenti (sistemi per finestre in Pvc), ambienti esterni ed interni, tetti e rivestimenti di facciata.

Specifiche di Elegante

elegante Il nuovo sistema Elegante misura 76mm con 3 guarnizioni, distinguendosi però dagli altri 76mm per la linea totalmente squadrata. Il valore Uf max è di 0,93 W/m2k con un vetraggio massimo di 65 mm per l’anta complanare. Come prodotto in assoluta anteprima, è stato presentato anche un angolo del “sistema del futuro” che Deceuninck sta sviluppando. Si tratta di un sistema da 76 mm a 3 guarnizioni in ThermoFibra, grazie al quale le pareti potranno avere spessori minimi, quindi un profilo minimale, dalla forma totalmente squadrata, come spesso viene richiesto dal mercato. Il lancio di questo nuovo sistema è previsto nel 2020.

Un catalogo ricco di risorse

Il catalogo Deceuninck descrive la mission della ditta in ogni sua caratteristica. La costruzione della casa sostenibile viene intesa dall’azienda secondo parametri di innovazione, ecologia e design.

elegante | DeceuninckVengono sviluppati materiali in PVC, compositi-legno/PVC (Twinson) e tecnologie produttive innovative come Linktrusion, che invece si basa sulla combinazione perfetta di elementi di natura differente nel materiale e nella prestazione. Tale versatilità consente di adattare un’offerta ad hoc per ogni tipo di esigenza.

L’ecologia viene rispettata attraverso un’alta efficienza energetica. Tutti i prodotti hanno un ciclo di vita lungo e non necessitano praticamente di alcuna manutenzione. L’impatto ecologico è quasi nullo, ma soprattutto i materiali sono riciclabili.

Il tutto viene incanalato in norme di stile che proteggano la casa dagli agenti atmosferici. L’ampia gamma di colori e finiture livella prodotti adatti a ogni esigenza con un ciclo di vita superiore ai 50 anni.

production mode