Fiere e Formazione

Iniziata oggi Klimahouse Digital Edition 2021

Klimahouse Digital Edition: una sola piattaforma, uno sguardo con fiducia sul futuro dell’edilizia. 3 giorni, 30 eventi, 57 ore di live streaming, 150 speaker e 2 palchi virtuali.

Al via Klimahouse Digital Edition, l‘esclusivo format interamente digitale che, da oggi 27 al 29 gennaio, offrirà l’occasione per un aggiornamento esaustivo sulle tematiche più attuali legate alla sostenibilità e all’innovazione applicata all’edilizia. Protagoniste soprattutto le aziende e le loro novità che Fiera Bolzano ha saputo riunire in un unico spazio virtuale: il Klimahouse Marketplace.

L’evoluzione online della fiera ha permesso di abbattere ogni confine, traendo dalle limitazioni imposte molteplici opportunità di interazioni. Una propensione alla riflessione e al confronto che nella speciale Klimahouse Digital Edition si amplifica ancora di più per offrire ai professionisti del settore e ai privati un dibattito unico e completo, sia per la quantità e la qualità degli argomenti che saranno affrontati, sia per il numero di prestigiosi ospiti, internazionali e non, che si alterneranno nei 3 giorni.

Tramite un solo Digital Pass, si potrà assistere a ben 57 ore di live streaming e a numerose conferenze, incontri e award.

Con l’ampio ventaglio di eventi online, Klimahouse Digital Edition si ripropone di fare da bussola per guidare l’intero comparto attraverso i profondi cambiamenti in atto e le novità di interesse primario: a partire dal Superbonus 110% fino agli ultimi trend dell’architettura sostenibile e della salubrità degli edifici.

Da 15 anni Klimahouse è un evento di riferimento per la sostenibilità ed efficienza nel comparto costruzioni. A oggi i temi potrebbbrare così all’avanguardia, ma il merito di essere stati precursori è punto cardine della tematica è innegabile. Quest’anno la conferma della propria importanza si traduce in 3 giorni, 30 eventi, 57 ore di live streaming, 150 speaker e 2 palchi virtuali.