Prodotti

LUCE e minimalità per il nuovo battente Gruppo Finestre

Gruppo Finestre presenta Luce un nuovo concetto di minimale nei serramenti in pvc, con un triplo vetro strutturale a doppia camera.

Il sistema Luce a tre guarnizioni è realizzato con profili in mescola S a 6 e 7 camere su telaio e anta minimale, rinforzo telaio in acciaio zincato o, in alternativa, è possibile utilizzare il rinforzo “caldo” in pvc con fibra di vetro e poliuretano espanso raggiungendo elevate prestazioni di isolamento sia termico sia acustico, oltre che di stabilità meccanica.

Il battente a sezione minimale, proposto da Gruppo Finestre, ospita un triplo vetro strutturale a doppia camera con prestazioni fino a Ug = 0,5 W/m2K, ottenendo serramenti con trasmittanze termiche fino a Uw = 0,7 W/m2K.

Il nodo centrale misura 88 mm portando un aumento del passaggio di luce fino al 30%.

Il sistema Luce è personalizzabile. All’esterno è possibile utilizzare sia l’alluminio verniciato o sublimato effetto legno oppure la finitura pellicolata a scelta tra gli oltre 40 decori in proposta; mentre all’interno, oltre ai colori base in massa o finiture pellicolate, è possibile scegliere l’applicazione del legno strutturale con le finiture più moderne.

Inoltre, il produttore segnala che è disponibile Cover. E’ la nuova cartellina esterna per il telaio che, opportunamente studiato il falso telaio, cela completamente il nodo telaio/anta, cosicché dall’esterno sia visibile solo la trasparenza del vetro.

La gamma Luce si completa con la scorrevole alzante Luce e per l’ingresso il portoncino Luce.

LUCE come implementazione di un ampio catalogo

Gruppo Finestre è specializzata in produzione di serramenti ed infissi in pvc. Il know-how aziendale si basa sulla ricerca di un’estetica educata e minimale, raggiunta sempre attraverso un armonico lavoro d’équipe. Tutti i serramenti sono costruiti utilizzando sistemi ALPHACAN, realizzati con speciali mescole di pvc e opportunamente arricchite con componenti di elevato livello qualitativo, secondo le direttive delle più severe normative europee. Ogni prodotto può essere valutato direttamente dal cliente in ogni sua specificità, grazie a una rete di showroom ben diramata su tutta la penisola in località come Roma, Bolzano, Vicenza, Padova, Pordenone, Rovereto, Trento e Verona.