Attualità

Pagare le finestre a rate con Fiditalia e Schüco Italia: 

I clienti potranno dilazionare i pagamenti per gli acquisti di porte, finestre e scorrevoli in alluminio effettuati presso i rivenditori autorizzati Schüco attraverso l'accordo con Fiditalia

Fiditalia, società del gruppo Société Générale che opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, e Schüco Italia hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del comfort abitativo e favorire il risparmio energetico degli edifici attraverso l’acquisto di serramenti ad elevate prestazioni di isolamento termico.

L’accordo prevede l’offerta alle famiglie di soluzioni di finanziamento per l’acquisto delle soluzioni Schüco. A questo si somma la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente, che sono pari, fino a fine anno, al 65% delle spese sostenute. La partnership contempla, inoltre, periodiche promozioni con condizioni finanziarie ad hoc in funzione degli acquisti effettuati.

Fiditalia affiancherà la rete dei punti vendita Schüco, fornendo adeguato supporto alla formazione e assistenza per la gestione delle pratiche per l’accesso alla detrazione fiscale.