Porte interne. L’eleganza essenziale di Prima di Albed

Disponibile nelle versioni porta battente, porta scorrevole, porta a scomparsa Prima fa parte della nuova collezione 2018 del produttore milanese Albed

Nella nuova collezione 2018 il produttore milanese Albed presenta due modelli di porte, declinate nelle soluzioni battenti/scorrevoli e a scomparsa, che rappresentano l’essenzialità al servizio del design.
Prima_ Designed by: CRS albed nelle versioni porta battente, porta scorrevole, porta a scomparsa è una porta contraddistinta da linee geometriche ed essenziali.

La semplicità, segnala l’azienda, diventa protagonista della collezione che si materializza nel sottile profilo delle strutture per permettere con più agio il passaggio della luce e per impreziosire gli ambienti che la ospitano. Il pannello in vetro è disponibile in numerose finiture e serigrafie.

Che sia battente o scorrevole, il sistema Prima esalta tutta la sua duttilità sposando la propria regolarità di disegno alle molteplici flessibilità delle proposte al servizio dei clienti. Semplice, accattivante ed elegante Prima è la sintesi perfetta tra design, qualità e prezzo.

Albed è stata fondata nel 1964 con l’idea di realizzare complementi in alluminio di alta qualità e design