Attualità

Promozioni di primavera. Da Internorm sconto del 50% sul sovrapprezzo del triplo vetro per le finestre KF 200 e HF 210

La promozione, fino al 29 maggio 2016, si applica su 10 tipi diversi di vetri di finestre in legno/alluminio e in pvc altamente performanti

Internorm comunica di aver lanciato una campagna promozionale sui modelli di finestra KF200 (pvc) e HF210 (legno/alluminio) che vengono offerti con uno sconto del 50% sul sovrapprezzo del triplo vetro.

La finestra KF200 è il modello entry level della gamma in Pvc Internorm che coniuga isolamento termico e acustico di elevato livello con un costo già di per sé molto interessante.

La promozione in vigore fino al 29 maggio 2016 consente di avere il triplo vetro con il 50% di sconto sul sovrapprezzo avendo così la possibilità di dotare la propria finestra di un triplo vetro termico, acustico o di sicurezza spendendo la metà di quanto normalmente previsto per questa opzione.

Lo stesso tipo di vantaggio si può ottenere anche sull'HF210, la finestra in legno/alluminio di Internorm che offre il vantaggio del profilo in legno e del guscio in alluminio esterno nei colori a scelta che offre, quindi, la massima personalizzazione estetica. Anche su questo modello si può scegliere il triplo vetro con le caratteristiche preferite pagando solo il 50% del sovrapprezzo.

La promozione si applica su 10 vetri con diverse caratteristiche, quindi consente veramente di dotare la propria finestra di proprietà altamente performanti per prestazioni ai vertici della categoria.

Sia si opti per il KF200 in Pvc o Pvc/alluminio o l'HF210 in legno/alluminio grazie a questa promozione, sottolinea l’azienda, si avrà sempre un rapporto qualità prezzo altrimenti irraggiungibile, anche considerate tutte le caratteristiche che fanno di questi due modelli due icone della produzione di serramenti sul piano del rapporto qualità-prezzo.

Internorm evidenzia i plus tecnologici dei due prodotti: vetro incollato su tutto il perimetro con tecnologia Fix-O-Round , di serie su tutti i prodotti Internorm, tre guarnizioni che consentono livelli di isolamento fino a 0,74 W/m2K per il KF 200 e fino a 0,67 W/m2K per l'HF 210, ferramenta nascosta (di serie per HF210), qualità generale di ogni lavorazione e finitura, 30 anni di funzionalità assicurata del serramento.

In molti casi, a seconda del tipo di vetro scelto, il triplo vetro offre un isolamento acustico che rende molto confortevoli gli ambienti, cambiando la qualità della vita all'interno della casa.

L'occasione, mette in luce la casa austriaca, è quindi ghiotta per l’utente per sostituire i vecchi serramenti o pensare alla finestra della nuova casa con modelli Internorm di altissima qualità ad un prezzo inferiore rispetto all'alto valore, anche in termini di risparmio sui consumi di riscaldamento e di condizionamento che un serramento a triplo vetro e tre guarnizioni di fascia alta può consentire. Come sempre, quindi, l'acquisto di un serramento Internorm, finestra o portoncino, si conferma un investimento ad alto rendimento nel tempo; con questa promozione il rendimento aumenta ulteriormente.