Attualità

Renolit e le piattaforme dedicate ai serramentisti

Renolit, produttore di pellicole per serramenti, è sponsor del Serramentour. L’ultima tappa di Roma sarà un’importante occasione per presentare le ultime novità ma soprattutto tutti i canali e le piattaforme per essere sempre più vicino al serramentista

Il gruppo Renolit è un’importante realtà a livello mondiale nella produzione di pellicole, pannelli e altri prodotti in materie plastiche. Le pellicole ad alte prestazioni sono utilizzate nell’industria del mobile e degli infissi, rendono ermetiche le infrastrutture dei tetti e le opere dell’edilizia sotterranea e sono utilizzate per pannelli e materiali compositi riciclabili per l’industria edile, oltre che per l’arredo degli abitacoli degli autoveicoli. La Market Unit Exterior Solutions realizza pellicole in pvc e acrilico per l’involucro del serramento, sia in pvc, sia in alluminio.

Renolit è sponsor Gold anche dell’edizione 2020 del Seramentour. L’ultima tappa domani a Roma è un’ottima opportunità per raccontare le novità del gruppo.

Tra queste i serramentisti potranno scoprire il nuovo shop on-line, l’app e la nuove pagine social. Tanti modi diversi per essere sempre vicini ai professionisti, supportarli nelle loro attività e semplificargli la quotidianità.

L’ Online-Shop consente di acquistare un’ampia varietà di prodotti comodamente dalla propria officina e riceverli in tempi brevi. Iscriversi a questa piattaforma significa per il serramentista essere incluso nella mailing delle newsletter grazie alle quali poter essere continuamente aggiornato sulle novità di servizi e prodotti e chi lo farà riceverà anche un simpatico e utile omaggio.

La App è uno strumento  digitale scaricabile su PC e tablet per avere sempre a “portata di mano” l’intera mazzetta virtuale Renolit Exofol con lo stock aggiornato delle pellicole! Da qui è possibile scoprire nomi e codici dei colori selezionati, scegliendo poi tra le formulazioni disponibili.

Renolit Exterior Solution è il nome della nuova pagina facebook tutta in italiano e del profilo LinkedIn. I serramentisti da oggi potranno seguire Renolit anche sui loro canali social preferiti e chi vorrà potrà anche avere una divertente sorpresa… collegativi per scoprire chi è Service-Harry.

E con tutte queste novità anche il serramentista più digitale è servito!

 

production mode