Attualità

Rinviata a luglio la fiera Fensterbau Frontale

Fensterbau Frontale di Norimberga, fiera leader mondiale per finestre, porte e facciate è stata rinviata dal 12 al 15 luglio 2022

A seguito di una stretta consultazione con espositori, partner e associazioni, la NürnbergMesse ha deciso di rinviare la fiera Fensterbau Frontale nelle nuove date dal 12 al 15 luglio 2022.

Con questa decisione, la NürnbergMesse soddisfa il desiderio più volte espresso dal settore e intende creare la massima sicurezza di pianificazione per tutte le parti coinvolte.

 

Fensterbau Frontale, la fiera di settore

Ogni due anni, costruttori di finestre e facciate, falegnami, architetti e professionisti si incontrano a Norimberga per conoscere tutte le novità di settore.

Qui possono trovare i più recenti sistemi di profili, prodotti per l’edilizia, vetro nell’architettura, tecnica di fissaggio, tecnica di sicurezza, macchine, installazioni e molto altro ancora. La mostra è completata da un comprovato programma di supporto.

Fensterbau Frotale, la fiera leader del settore serramenti, è punto nevralgico per nuovi contatti, nuovi prodotti e nuova ispirazione riguardo ai problemi che stanno guidando il nostro comparto.

Al centro della scena ci sono innovazioni e tecnologie all’avanguardia per l’industria, il commercio e l’automazione, l’area architetti dedicata, il Forum Fensterbau Frontale, numerose mostre speciali e altre interessanti funzionalità.

Nel 2022, questi momenti salienti del programma a Norimberga saranno integrati da un concept online dal titolo “FFconnected“. In quanto luogo di incontro globale per il settore, Fensterbau Frontale può quindi essere sperimentato dal vivo e online e sarà completato dai vantaggi delle soluzioni digitali.