Attualità

SchlegelGiesse cambia nome in Tyman International

Nel 2022 SchlegelGiesse, casa madre dei marchi Giesse, Schlegel, Reguitti e Jatec, cambierà nome in Tyman International. Ecco tutte le dichiarazioni

Dal 2016 i marchi Giesse, Schlegel, Reguitti e Jatec sono gestiti da SchlegelGiesse, la divisione internazionale del gruppo Tyman, un fornitore globale di componenti ingegnerizzati per serramenti e soluzioni di accesso la cui rete commerciale raggiunge i clienti in oltre cento paesi nel mondo. Il gruppo è quotato alla Borsa di Londra.

Nel 2022 SchlegelGiesse, casa madre dei marchi Giesse, Schlegel, Reguitti e Jatec, cambierà nome in Tyman International.

L’obiettivo è rendere disponibile l’intero portafoglio di prodotti e servizi, sviluppare un approccio comune alle migliori pratiche come un’unica organizzazione e mantenere allo stesso tempo l’agilità operativa che caratterizza ogni business unit dell’azienda. Giesse, Schlegel, Reguitti e Jatec rimarranno i marchi rivolti ai clienti, in quanto sono molto conosciuti e apprezzati dal mercato per la loro storia, qualità e affidabilità.

 

Le dichiarazioni di Peter Santo Presidente di Tyman International

“Fino a oggi, Tyman ha mantenuto una presenza discreta. Tuttavia, per sfruttare appieno le capacità del gruppo, riteniamo sia giunto il momento di presentarci come Tyman. L’obiettivo è rendere disponibile il nostro intero portafoglio di prodotti e servizi, sviluppare un approccio comune alle migliori pratiche come un’unica organizzazione e mantenere allo stesso tempo l’agilità operativa che caratterizza ogni nostra business unit. Come fornitori globali di componenti ingegnerizzati per serramenti e soluzioni di accesso, riteniamo che la maggiore presenza e la migliore visibilità di Tyman possano sostenere l’offerta di mercato delle nostre business unit con la garanzia dell’integrità, dell’esperienza e della stabilità del gruppo” ci spiega Peter Santo, Presidente di Tyman International e prosegue: “Non cambierà nulla nei nostri rapporti commerciali. Siamo ancora la stessa azienda, le stesse persone, e i nostri marchi di prodotto non cambieranno. Forse avrai già notato che da alcuni mesi il nome Tyman è più evidente nei nostri documenti e nelle nostre comunicazioni, e man mano che realizzeremo la transizione da SchlegelGiesse a Tyman International il nome del gruppo sarà sempre più presente in tutti i nostri canali di comunicazione.”

Peter Santo, Presidente di Tyman International