Formazione

Serramentour: a Rimini con sistemi in Pvc e Acrylcolor Gealan

Doppio appuntamento per Gealan e i propri partner: a Rimini per la tappa del Serramentour e a Maranello per la presentazione di PlanerSoftware

Gealan è partner della tappa del Serramentour di Rimini, qui Gealan offrirà anche spunti di riflessione sulle nuove tendenze del mondo dei serramenti in Pvc e parlerà anche della finitura Acrylcolor che caratterizza l’offerta del sistemista tedesco.

Contemporaneamente all’appuntamento formativo Serramentour dedicato a serramentisti e rivenditori e organizzato dalle riviste Finestra, Show-Room Porte & Finestre, dal sito guidafinesrtra.it e da Made expo, (per iscrizioni clicca qui) previsto dalle ore 14:30 presso il Centro Congressi SGR di via G. Chiabrera, 34/D a Rimini, offre un corso di aggiornamento ai propri partner.

Per loro Gealan ha organizzato anche l’Accademia di formazione Gealan che si tiene il 20 settembre 2018, al Museo Ferrari di Maranello, in cui di parlerà di PlanerSoftware, il nuovo software Gealan di progettazione e statica delle finestre.

“Abbiamo trasformato l’incontro formativo – sottolinea Alessandro Brignach, direttore commerciale Gealan per l’Italia – in un evento, con l’obiettivo di creare un ricordo tinto di un colore forte in una location unica al mondo che prevedrà anche Simulatori F1.

L’esperienza offre la vera sensazione che provano i piloti quando guidano una monoposto di Formula 1. La vettura infatti fa percepire il fondo stradale, reagisce in maniera realistica quando si sale sui cordoli e, soprattutto, ha una straordinaria sensibilità all’accelerazione e al freno che permette di capire quanto sia facile andare forte quando si dispone di un mezzo tanto sofisticato.

Altra curiosità sarà Pit-Stop Experience: una monoposto di Formula 1 predisposta per l’operazione di cambio gomme (il classico pit stop). L’operazione verrà fatta su una sola ruota anteriore da due persone, fino ad un massimo di tre persone per ruota. Il tempo verrà cronometrato ed i protagonisti saranno fotografati durante l’operazione.

Poiché per motivi organizzativi è ammessa la partecipazione di max 40 persone per ogni dubbio basta inviare una mail a accademia@gealan.it oppure contattare direttamente gli interlocutori commerciali o l’ufficio di Bolzano Gealan.