Attualità

Sport e ferramenta. Colfert al Giro d’Italia 2017

Il muro di Ca’ del Poggio, la salita delle Terre del Prosecco, si tinge di rosa per il centenario del Giro d’Italia e di giallo per i 50 anni di Colfert

Quest’anno Colfert festeggia i suoi primi 50 anni di attività e tra le molte iniziative pensate per celebrare questo traguardo spicca l’appuntamento di sabato 27 maggio 2017 presso l’Hotel Ristorante Ca’ Del Poggio a San Pietro di Feletto (TV), in occasione del passaggio della penultima tappa del 100° Giro D’Italia: un evento legato al ciclismo, sport a cui Colfert è tradizionalmente legata, da condividere con i clienti per festeggiare insieme il Giro in una delle cornici più suggestive delle colline del prosecco.

La giornata comincerà con l’aperitivo nella meravigliosa cornice delle colline vittoriesi dove “il Prosecco incontra il mare” e continuerà con la tappa della Carovana Rosa in attesa del passaggio dei ciclisti. Continuerà con i prelibati piatti della cucina di Cà del Poggio, il tutto allietato dalla musica di un artista internazionale come Enrico Ruggeri, che intratterrà gli ospiti dopo il passaggio di tappa, e la presenza di numerose personalità sportive.

Partner dell’iniziativa Colfert sono: Cisa, Dorma Kaba, Eclisse, Fac, Fapim, Mungo, Otlav, Pba, Siegenia, Tecnostamp, Topp, Waterproof. Volte sapere come partecipare:

Vivi con noi questa giornata del Giro d’Italia nell’incantevole cornice di Ca’ Del Poggio – fa sapere Colfert – e prenota subito il tuo posto, chiedendo al tuo agente Colfert di fiducia come partecipare.

“Quella che attraverserà il Veneto non è una tappa qualsiasi. – ha ricordato recentemente il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia presentando la tappa che porterà i ciclisti da Pordenone ad Asiago – E’ un tappone, per più di un motivo: tecnico, ambientale, storico, promozionale. A seconda dei distacchi che si determineranno all’arrivo, ad Asiago si potrebbe incoronare il vincitore del Giro d’Italia 2017. Oggi come quel giorno nei nostri cuori c’è il ricordo di Michele Scarponi, atleta che ci ha lasciato in circostanze tragiche e che sentivamo come un coneglianese d’adozione, per la cara moglie Anna Tommasi, che è di Conegliano, e per i primi tratti della sua carriera svoltisi in seno a squadre ciclistiche venete.”

La tappa presenta moltissimi elementi d’interesse, sia dal punto di vista tecnico, che da quello dei territori attraversati. Con tre Gran Premi della Montagna, due dei quali (Monte Grappa e Foza a pochi chilometri dall’arrivo) di prima categoria, promette grande selezione.