News

Video-intervista a Elisa Tantari di Allu.Tan

In un periodo dove la materia prima scarseggia, Elisa Tantari di Allu.Tan, ci spiega i vantaggi dell'essere partner di un grande gruppo come Hydro in particolare del marchio Original Systems: non solo non si subisce particolarmente questa crisi ma si riesce comunque a sostenere un servizio rapido e di qualità

Abbiamo intervistato Elisa Tantari responsabile amministrativo Allu.Tan, azienda nata nel 1996 a Roma. Da sempre l’azienda punta a prodotti di qualità affidandosi al brand Original Systems.

Nel corso degli anni Allu.Tan ha cavalcato una forte espansione, allargandosi in tutto il centro sud e anche in Umbria e Toscana, mirando a offrire un servizio sempre più elevato anche per la clientela più esigente.

La scelta di un personale preparato e qualificato è da sempre la garanzia che contraddistingue Allu.Tan, che ha istituito un ufficio apposito disponibile a dare qualsiasi genere di supporto, tecnico, normativo, e se richiesto, anche in cantiere dove la clientela viene seguita in ogni fase.

Elisa Tantari, dopo averci presentato l’azienda Allu.Tan ci spiega come il 2020, nonostante la pandemia, sia stato un anno molto soddisfacente e produttivo. Seguito ancor meglio dal 2021, e con una forte crescita prevista per il 2022. E proprio per questo l’azienda continua a investire su macchinari e sulla propria formazione del personale interno.

La scarsità di materie prime non ha spaventato Allu.Tan, infatti, grazie alla loro partnership con Original Systems, l’azienda non ha percepito grandi disagi a riguardo. Inoltre, l’accordo tra OS, Deloitte ed Enelx, piattaforme informatiche pratiche, permette di offrire ai clienti lo sconto immediato in fattura del 50% e un office completamente dedicato agevola ogni pratica.

Infine, Elisa, ci spiega come per adeguarsi agli edifici del futuro i serramenti sono sempre più tecnologici e sostenibili e ci presenta: R72 TT 1.3 System il proprio prodotto di punta e il più venduto, R85 TT 1.0 System a oggi il prodotto più performante in assoluto di Original System e DS110 TT System un sistema che racchiude in un unica soluzione alzante e scorrevole valido per le grandi metrature.

production mode