Attualità

Vivere balconi e terrazzi in sicurezza con i parapetti in vetro a norma, il webinar di Faraone

Giovedì 17 marzo alle ore 17:00 in collaborazione con l’azienda Faraone, potrai seguire un webinar per scoprire tecnologie, normative e innovazioni legate ai parapetti in vetro

SAVE THE DATE 17 MARZO 2022 ore 17:00 : un webinar per scoprire tecnologie, normative e innovazioni legate ai parapetti in vetro.

 

Poter godere di uno spazio esterno nelle proprie abitazioni è diventato oggi, dopo lunghi periodi di lockdown e mesi di smart working un’esigenza vitale, quasi imprescindibile.

  • Lo dice il mercato immobiliare, gli appartamenti con uno sfogo esterno anche un piccolo balcone sono i più richiesti (e i prezzi delle case con terrazzo sono decisamente aumentati)
  • Lo dichiarano le tendenze architettoniche, mai come in questo periodo sono stati ristrutturati e arredati balconi e terrazzi.
  • Lo suggerisce il benessere abitativo, le persone hanno la necessità di avere un affaccio esterno, di spendere del tempo en plein air per vivere in maggiore armonia con le proprie mura domestiche.

Un mercato che rappresenta un’interessante opportunità per i serramentisti. Ma se la vita sul balcone sta diventando un’esigenza, un affaccio sicuro è sicuramente un imperativo!

 

Il webinar di Faraone

Faraone, azienda di riferimento nel settore dei parapetti in vetro continua la sua campagna sulla sicurezza, tematica da sempre al centro della mission e della continua ricerca tecnologica aziendale. Parapetti in vetro, sicurezza e normative di riferimento saranno al centro di un webinar organizzato da Faraone il prossimo 17 marzo alle ore 17.

Un incontro importante alla presenza di Flavio Faraone (CEO Faraone) che illustrerà l’importanza del parapetto in vetro in quanto manufatto ricco di valori in termini di sicurezza, funzionalità e comfort e lo farà presentando Il Manuale del Parapetto in Vetro. Tutto quello che c’è da sapere sui parapetti e che nessuno ti ha mai detto, libro scritto a quattro mani insieme al padre e fondatore dell’azienda Sabatino Faraone.

Sarà poi la volta di Gabriele Romagnoli (Engineer Faraone), a lui il compito di illustrare le normative, gli espedienti tecnici e le infinite possibilità offerte dall’azienda.

Chiuderà l’incontro Roberto Volpe (CMO Faraone) che presenterà il comfort in balcone e terrazzo secondo Faraone.

PER REGISTRARTI CLICCA QUI