Prodotti

Accessori per serramenti: la nuova linea di finiture Trend di Giesse

Finiture di pregio per serramenti di design. Questo slogan accompagna il lancio di Trend, la nuova linea di finiture per accessori di serramenti Giesse

Trend è la linea di finiture pensata dal produttore Giesse per accessoriare serramenti moderni e di design in finitura acciaio e verniciato effetto legno.

Giesse propone la nuova linea Trend garantendo una finitura di design bella e costante nel tempo sulla più ampia gamma di prodotti del mercato e sulle principali serie.
Oggi è possibile accessoriare con finiture Trend tutte le principali tipologie di apertura: battenti interni, battenti esterni, anta ribalta, porte, finestre e porte scorrevoli.

Gli accessori Giesse che è possibile avere con la nuova finitura sono cremonesi Prima; martellina Prima; cerniere Flash; cremonese Unica; cerniere anta ribalta; cerniere anta abbinata; maniglia Prima; maniglie Evo design; cerniere Flash XL e XXL; cerniere Linea 3D; cerniere Domina HP; maniglie di traino Brio Plus; martelline ad incasso e vaschette di traino.

La finitura Trend possiede – sottolinea Giesse – un’elevata resistenza alla corrosione con più di 240 ore di resistenza all’esposizione in nebbia salina secondo la prova di corrosione EN 1670 (classe 4). Per un migliore trattamento superficiale ogni prodotto viene sottoposto al miglior trattamento possibile della superficie, garantendo così la massima protezione secondo le normative di performance del settore. Questo con lo scopo di salvaguardare il mantenimento degli elementi in vista come cerniere, cremonesi, martelline e maniglie.

Nella gamma delle finiture Trend troviamo NickelSat 325, Cromosat 350, Chrome 340, Gold 310, Argento Antico 375 e Bronzo Antico 383.

“Abbiamo esteso le finiture Trend – sottolinea Marco Lambertini presidente di Giesse – a quasi tutti le materie prime da noi utilizzate: ottone, alluminio estruso e zama per un’offerta completa di accessori in finiture di prestigio, atta ad aumentare il valore aggiunto del lavoro del serramentista, mantenendo inalterate le prestazioni di tenuta”.