Finestra Italiana

Finestre

 

Finestra Italiana è un selezionato team di professionisti italiani specializzati nella fabbricazione di serramenti in PVC.

Perchè affidarsi a Finestra Italiana?

• Produzione del serramento finito realizzato totalmente in Italia.

• L’utilizzo esclusivo dei performanti profili in Classe A VEKA di fabbricazione tedesca.

• Un know-how completo del processo produttivo controllato periodicamente da personale tecnico VEKA.

• Una particolare attenzione all’estetica e allo stile italiano.

I produttori Finestra Italiana sono presenti in tutta Italia.

Scoprite l’indirizzo più vicino a voi sul sito: www.finestraitaliana.it

I VANTAGGI DEI SERRAMENTI VEKA FINESTRA ITALIANA

Lo stile italiano e il rigore della tecnologia tedesca si incontrano negli infissi Finestra Italiana. Realizzati con profili in PVC VEKA, i serramenti Finestra Italiana rispondono efficacemente ad ogni esigenza dell’abitare contemporaneo.

Grazie infatti all’impiego di materiali innovativi, versatili e funzionali come i profili in PVC VEKA dalla particolare struttura multicamera, i serramenti Finestra Italiana si distinguono per elevata capacità di isolamento acustico e termico, forte resistenza agli agenti atmosferici e assenza di manutenzione.

Comfort termico e acustico

Serramenti per una casa confortevole, in grado di mantenere il giusto grado di calore in tutte le stagioni e di proteggere dal fastidio dei rumori esterni.

Sicurezza

I serramenti Finestra Italiana realizzati con profili VEKA sono predisposti per ospitare soluzioni che offrono una protezione invisibile quanto efficace contro i tentativi di intrusione e scasso.

Soluzioni cromatiche e stilistiche infinite

L’ampiezza della gamma di profili VEKA permette ai serramenti Finestra Italiana una scelta estetica veramente libera per stile, finiture, colori e formati.

Serramenti perfetti con poche cure

Estremamente resistenti al sole, salsedine e intemperie i serramenti Finestra Italiana realizzati con profili VEKA necessitano di una manutenzione minima.

Processi e prodotti controllati e certificati

I sistemi di profili VEKA vengono sottoposti a controlli continui nell’apposito centro aziendale e possono fregiarsi di numerose certificazioni tecniche di settore.

PROFILI IN CLASSE A

I sistemi di profili VEKA utilizzati da Finestra Italiana, grazie allo spessore della parete esterna di 3 mm (± 0,2 mm), sono posti in classe A secondo la normativa europea per i serramenti (UNI EN 12608). Collaudati nel rispetto delle direttive RAL attualmente in vigore, garantiscono ancora più sicurezza nella lavorazione, più solidità degli angoli, più stabilità e un maggior isolamento termico e acustico dei serramenti.

LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

Pilastro basilare della filosofia VEKA è la coscienza ecologica, il che significa non solo scegliere le materie prime e i processi produttivi maggiormente eco compatibili, ma anche investire nella strutturazione di tutte le attività di riciclaggio.

Anche nel riciclaggio di finestre e porte in disuso VEKA ha precorso i tempi: già infatti nel 1993 la consociata VEKA Umwelttechnik ha avviato a Behringen, in Germania, il suo primo moderno stabilimento europeo per il riciclaggio di finestre in PVC a cui sono seguiti gli stabilimenti di Francia ed Inghilterra.

Qui, grazie ad un processo totalmente automatico, si ricava dagli elementi edili in PVC dismessi, PVC purissimo che, senza alcun pregiudizio per la qualità, può essere destinato alla produzione di nuovi estrusi.

Dunque gli scarti divengono materie prime preziose e non finiscono nella discarica con conseguenti vantaggi economici e per l’ambiente.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Finestra Italiana

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego