Fiere e Formazione

Corsi di riparazione Renolit, mai più finestre danneggiate

Riparare gli infissi in loco non è mai stato così facile! Grazie ai corsi di riparazione Renolit i danni dovuti al trasporto o a tentativi di effrazione, errori di pulizia, lavorazione o manipolazione non saranno più un problema

L’azienda Renolit organizza dei corsi di formazione per trasformare serramentisti e rivenditori in veri e propri professionisti delle riparazioni. Renolit, realtà di spicco nel panorama delle pellicole e dei rivestimenti in materiale plastico – tra cui pellicole per profili per serramenti – mette a disposizione dei propri clienti dei corsi in grado di aiutarli nel fornire una leva in più nell’approccio e nel servizio con il cliente privato.

È possibile che le pellicole di rivestimento degli infissi subiscano dei danni dovuti al trasporto o a tentativi di effrazione o causati da errori di pulizia, di lavorazione o di manipolazione. Ma grazie alle pellicole Renolit possono essere riparate con facilità e risultati ottimali.

Le riparazioni possono essere fatte in loco, in poco tempo e senza smontare l’infisso. Una soluzione rapida, immediata, efficace e a costi contenuti.

Per poter ottenere i migliori risultati Renolit organizza periodicamente dei corsi di formazione ai quali si possono iscrivere serrementisti o rivenditori che potranno così offrire al proprio cliente un’opportunità in più che lo farà sicuramente sentire tranquillo e ben assistito.

Da tempo ormai si dice che il cliente finale non cerchi più solo prodotti ma anche e soprattutto soluzioni e servizi e questo corso mira proprio a questo. Perché un cliente soddisfatto è un cliente che torna e porta altri clienti.

Il corso di riparazione Renolit è un valore aggiunto che offre molti vantaggi e che allarga le opportunità commerciali di serramentisti e rivenditori. La sua valenza trova la sua massima corrispondenza nei rivenditori e installatori, tutti coloro che trattano con il cliente privato

I corsi di formazione tenuti da personale esperto interno all’azienda sono strutturati in 6 passaggi per una riparazione perfetta:

·         livellamento della pellicola

·         preparazione

·         pulizia e ventilazione

·         taglio

·         stesura

·         rivestimento

Si approfondisce la conoscenza degli strumenti necessari, delle pellicole di riparazione Renolit e dei passaggi delle procedure. Una volta ottenuta l’autorizzazione alla riparazione delle pellicole, è consentito acquistare le pellicole di riparazione ed eseguire le operazioni in modo autonomo. Ovviamente si presuppone l‘impiego di pellicole per riparazioni originali Renolit Exofol MR,  Exofol PR o  Exofol FR.

Guarda il video

Per info e registrazioni contattare: +39.049.0994.700 o andree.brusegan@renolit.com