Fiere e Formazione

DGV Metal e La Rinascita a Made Expo 2023

Soluzioni dal design innovativo e presentazione del progetto Store

Holding D’Andrea, assieme alle due aziende che rappresenta – “DGV Metal” e “La Rinascita” – sarà presente, con un ampio spazio espositivo, alla Fiera internazionale Made Expo 2023 che si svolgerà a Rho dal 15 al 18 novembre presso il padiglione n. 1, stand D22 D30 E21 E29.

La partecipazione all’evento fieristico sarà l’occasione per presentare ai professionisti dell’architettura e del mondo dell’edilizia tutte le principali soluzioni dei due brand specializzati nella produzione rispettivamente:

  • DGV Metal nei serramenti in PVC
  • La Rinascita nei serramenti in alluminio, alluminio-legno e in ferro.

Le aziende hanno sede a Carinaro, in provincia di Caserta, e oggi rappresentano una moderna realtà industriale che conta 120 dipendenti, 2 siti produttivi di 10.000 mq, un terzo sito di 20.000 mq in fase di costruzione per una produzione annua di circa 45.000 unità.

La filosofia del gruppo vede al centro di ogni progetto aziendale la comune passione di tutto il suo personale e del management che, come una famiglia, condivide una passione comune che coinvolge attivamente tutti i suoi partner.

Valori che si trasferiscono in una mission tesa alla progettazione e alla realizzazione di serramenti dal design innovativo, nel pieno rispetto della sicurezza e della sostenibilità ambientale e al costante miglioramento dell’organizzazione, come testimoniano le certificazioni aziendali conseguite: Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza (ISO 45001).

Durante la manifestazione fieristica verrà ufficializzato anche il progetto Store rivolto a rivenditori e serramentisti dotati di apposito showroom.

Una proposta differenziante che si basa su tre livelli di partnership: Smart, City e Red Store.

RED STORE è la proposta premium che prevede un’esclusiva di zona per il partner e la creazione di in un unico spazio espositivo per la rappresentazione delle principali collezioni dei serramenti “DGV” e degli infissi “La Rinascita”.

I visitatori potranno toccare con mano le soluzioni più innovative e le finiture più in linea con le attuali tendenze del design, in un percorso emozionale e materico.

Lo Store viene seguito con un programma strutturato tramite:

  • Un supporto comunicativo e strategico
  • Un’Academy per la formazione del personale
  • Appositi allestimenti con un concept innovativo
  • Campagne di marketing per la generazione dei contatti
  • Un servizio di customer service dedicato

Comunicare il valore delle soluzioni

Holding D’Andrea vuole lanciare un apposito messaggio che mette al centro la generazione del valore come elemento differenziante, per ottenere risultati positivi per tutta la filiera: dal professionista al costruttore, dal rivenditore al committente finale.

Per questo motivo ha deciso di puntare sul mercato sul rafforzamento dei suoi brand, attraverso una campagna di comunicazione mirata alla creazione di partner su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti: www.dgvmetal.it e www.larinascitadesign.com