Marketing

Guido Alberti. Idee per la ripartenza #infissicelafaremo

Già da adesso occorre pensare anche alla fase di ripartenza perché nulla sarà come prima. Cambieranno lo stile di vita e le modalità di lavoro.

Da Guido Alberti, ideatore di SistemaFinestra, giunge questa terza videoclip dedicata a #infissicelafaremo (qui troverete la prima e la seconda clip). Il tema affrontato è quello della ripartenza dei produttori di infissi e dei rivenditori di porte e finestre. In questo periodo, così calmo, concentriamoci su ciò che dipende da noi (e non è poco), ciò che possiamo controllare e che possiamo fare.

Occorre pensare anche alla fase di ripartenza perché nulla sarà come prima. Cambieranno lo stile di vita e le modalità di lavoro. E cambierà la vendita, nel prima, nel durante e nel dopo. I contatti di vicinanza e di prosssimità per un lungo periodo non potranno essere più come prima. E, allora, emerge prepotente il sito web dell’azienda o il blog che però per essere vivi e vitali dovranno essere aggiornati continuamente e con contenuti originali, con descrizioni di realizzazioni, testimonianze, referenze, video divulgativi.  Sempre cercando di essere differenti dagli altri. Lo spazio davanti è enorme, assicura Guido Alberti, e c’è da credergli.

Ennio Braicovich