Attualità

Il mondo di Star Wars in mostra a Treviso col supporto tecnico di Secco Sistemi

Secco Sistemi è partner tecnico della mostra Guerre Stellari. Play inaugurata l’11 dicembre a Ca' dei Carraresi, a Treviso. Il percorso espositivo è stato curato dallo studio di architettura TA in collaborazione con Secco Sistemi, che ne ha realizzato le strutture.

“Guerre Stellari. Play!”, è l'esposizione dedicata all’universo di Star Wars – un mito capace di attrarre ben tre generazioni, dal 1977 a oggi con l'uscita del nuovo film “The Force Awakens” (“Il risveglio della Forza”). 

La mostra è in programma a Treviso a Casa dei Carraresi dal 12 dicembre 2015 al 10 aprile 2016, presenta una selezione della collezione privata di uno dei massimi collezionisti mondiali di toys fantascientifici, Fabrizio Modina (nella foto in gallery). Più di 1.200 giocattoli, tra cui action figure, gadget, modellini, e stampe d’epoca.

Secco Sistemi è partner tecnico della mostra di Ca' dei Carraresi. Il percorso espositivo è stato infatti curato dallo studio di architettura TA in collaborazione con Secco Sistemi, che ne ha realizzato le strutture.

“Guerre Stellari. Play!” racconta, attraverso un lungo percorso cronologico diviso in 5 “capitoli”, l’intera vicenda della Saga, operando mediante l’utilizzo di giocattoli e modellini una meticolosa ricostruzione delle scene salienti, riportando agli occhi dei visitatori momenti indimenticabili della storia del cinema.