Fiere e Formazione

Kömmerling a YED 2024 dall’11 al 13 aprile

YED, acronimo di Yellow Expo Days, è la fiera biennale per i professionisti del serramento, oggi divenuta punto e luogo di riferimento per tutti coloro che operano nella filiera.

Kömmerling a YED 2024 sarà presente al Padiglione 7 di Vicenza Fiere, un’appuntamento imperdibile per scoprire le ultime novità tematiche e di prodotto nel settore. Nell’ambito di un programma di comunicazione integrata e costante, la presenza dell’azienda rappresenta uno step significativo nel panorama dell’industria dei serramenti.

Oltre alla presentazione delle nuove soluzioni e alla condivisione dei valori aziendali, l’azienda metterà in mostra il suo impegno per la sostenibilità. Tutti i prodotti esposti conterranno materiale riciclato, testimonianza tangibile dell’approccio circolare e sostenibile di Kömmerling alla produzione, in grado di permettere ai partner la realizzazione di prodotti che rispettino i criteri CAM.

“Partecipare è stata una decisione spontanea, la soluzione per arricchire ulteriormente il nostro piano comunicativo e incrementare la presenza del marchio sul territorio. Il format è quello classico della fiera, ma con un’area, un aspetto in più, fatto di novità, freschezza e digitalizzazione”. – Adelina Luiza Cazacu, Responsabile marketing e comunicazione profine Italia.

Allo stand Kömmerling a YED 2024 verranno presentati:

  • Lo scorrevole traslante PremiSlide 76 in versione AluClip, con copertura in alluminio. Questo sistema di scorrimento offre un’ottima stabilità grazie a un binario in alluminio, progettato per sostenere il peso delle ante in movimento. Tutti i componenti concorrono a favorire non solo la scorrevolezza del sistema, ma anche il suo valore estetico. Mentre l’anta si trova a filo interno con il telaio, la ferramenta e i carrelli rimangono nascosti, offrendo una finitura esteticamente più pulita
  • La finestra 76mm a 3 guarnizioni con nodo centrale stretto, in colorazione Bronzo. Uno dei maggiori punti di forza di questo prodotto è la versatilità in termini di configurazioni. Si tratta di un sistema talmente innovativo da consentire il montaggio dei più moderni vetri isolanti a tre strati, con uno spessore fino a 50mm, nonostante il profilo mantenga una linea minimale
  • La finestra 70 mm a 2 guarnizioni in colorazioni avorio, grigio e grigio quercia. Con un design a gradino, dalle linee sottili e squadrate, permette l’entrata di una quantità di luce ottimale. È integrato con un rinforzo in acciaio di dimensioni massime e di forma innovativa che regala una stabilità ancora maggiore alla finestra

“La sostenibilità sarà un argomento ricorrente nel nostro stand, all’interno del quale troverete anche un monitor led che offrirà ai visitatori la possibilità di vedere il nostro documentario sul tema. La sostenibilità è per noi infatti una scelta imprescindibile, che richiede però anche grande trasparenza, costanza e impegno quotidiano per il raggiungimento di risultati sempre più eco-compatibili.” – conclude Adelina Luiza Cazacu.