Prodotti

Maniglie wi-fi Hoppe per finestre antieffrazione

Le nuove maniglie per finestre antieffrazione wi-fi di Hoppe rappresentano un componente innovativo di sicurezza e comfort per i sistemi di chiusura centralizzata degli edifici.

Le nuove maniglie wi-fi per finestre antieffrazione di Hoppe sono dotate di un meccanismo di blocco elettromeccanico nella rosetta. Quando vengono integrate in un sistema di chiusura centralizzata di un edificio, funzionano nel seguente modo.

Un segnale wireless viene inviato al sistema se viene spostata una delle maniglie, informando il sistema su in quale posizione si trova la maniglia. Una maniglia che si trova nella posizione chiusa viene automaticamente bloccata dal sistema e può essere aperta solo se il sistema rilascia l’approvazione per farlo (all’interno dei parametri impostati dall’utente).

Se questo è il caso, la maniglia della finestra è sbloccata e può essere girata come di consueto.

L’utente può “chiedere” se la finestra può essere aperta semplicemente premendo un piccolo pulsante sulla rosetta della maniglia, che poi visualizza una luce verde o rossa.

Le maniglie wi-fi utilizzano il protocollo wireless EnOcean, con crittografia. Vengono trasmessi i dati relativi a: posizione della maniglia, stato del bloccaggio, condizione della batteria, segnale ciclico dal vivo La durata della batteria è di circa 2 anni. La resistenza antieffrazione è basata sulla tecnologia Hoppe SecuSelect.