Progetti

Porta per interni filo muro a battente Absolute Swing di Ermetika

Novità 2013/2014 di casa Ermetika, il sistema filo muro a battente Absolute Swing è il primo controtelaio per porta a battente senza stipiti e coprifili.

Concentrato di minimalismo e design, eleganza e praticità, Absolute Swing di Ermetika è una porta per interni con sistema filo muro a battente utile per mascherare l’accesso ad ambienti più privati quali dispense e ripostigli, ma anche per creare continuità tra gli ambienti con un tocco di creatività. Una proposta interessante per progettisti e architetti in cerca di soluzioni pratiche e moderne.

Forte della sua esperienza nel settore dei sistemi scorrevoli a scomparsa, Ermetika con il sistema Absolute Swing si cimenta per la prima volta nei sistemi filo muro a battente e va ad ampliare la gamma di prodotti filo muro Absolute.

Il sistema è disponibile nella versione solo telaio oppure telaio e porta (dotazione standard).
Il telaio con porta a spingere o a tirare, nei versi dx o sx, per intonaco o per cartongesso, è in alluminio lega AW6060 ed è verniciabile con idropittura.
I pannelli, con altezza minore di 2400mm sono dotati di 3 cerniere, quelli con altezza maggiore di 2400mm sono dotati di 4 cerniere.
Le cerniere sono invisibili, hanno una finitura in cromo satinato e sono premontate su inserti filettati applicati su telaio in alluminio.
Le guarnizioni sono di battuta bianca in schiuma.
L’incontro autobloccante per la serratura magnetica è di AGB, la serratura è del modello Mediana, sempre di AGB.

Stessa dotazione per la versione telaio più porta, dove la porta è in massello e battuta toulipier con interno in alveolare di spessore 50mm (nella versione a spingere) e 42mm nella versione a tirare. (cm)