Prodotti

Profili per porte tagliafuoco Metek marcate CE

Porte, finestre e vetrate tagliafuoco personalizzate con i profili Metek Secur e marcate CE

Metek Secur propone i propri profili “sistema Alu Secur” per vetrate e porte tagliafuoco che sono stati sviluppati e testati adeguatamente nei relativi laboratori autorizzati.

Infatti, grazie ai prodotti personalizzati, porte, finestre e separé in vetro possono essere dotati di una barriera tagliafuoco. Ciò vale anche per le vetrate orizzontali, le facciate complete, le uscite d’emergenza e le porte di sicurezza. A questo scopo Metek utilizza profili in alluminio in combinazione con vetri tagliafuoco, che garantiscono la massima sicurezza e sono in grado di soddisfare tutte le classi di resistenza al fuoco certificate (30, 60, 90, 120 e 180) in qualità A1. .

Metek possiede regolare autorizzazione, per produrre porte e finestre tagliafuoco apribili per uso in esterni, secondo la norma di prodotto EN 16034:2014 e quindi a contrassegnarle con il marchio CE.

Per particolari esigenze della clientela possono essere elaborati progetti anche con profili tagliafuoco dei sistemi Schüco (alluminio) e/o Jansen (acciaio) – ovviamente con la relativa certificazione tagliafuoco, anche per i vari stati europei.

Così sottolinea l’azienda: “Grazie a questa marcatura che soddisfa pienamente i requisiti della legge e l’ampiezza del proprio catalogo prodotti, possiamo affermare di essere i leader nel settore dei serramenti vetrati tagliafuoco. Grazie a questa versatilità, la Metek Secur è l’esperto per tutti i progetti vetrati tagliafuoco”.

Metek è sponsor Gold della tappa autunnale del Serramentour, il prossimo 23 settembre a Riccione, che segue la prima che si è tenuta lo scorso 16 settembre a Padova, e precede l’ultima, il 7 ottobre a Roma.

ISCRIVITI SUBITO