Serramentour

…E il Serramentour 2019 vola. Tutto pronto per Bari, Caserta e Catania

Grande ricchezza di contenuti e straordinaria partecipazione per le tre tappe di Bari, 25 settembre, Caserta, 2 ottobre, e Catania, 16 ottobre.

Vola il Serramentour 2019 e cresce l’attesa. Già si scaldano i motori per l’iniziativa di aggiornamento e formazione per i professionisti del serramento lanciata da Nuova Finestra e MADE expo e giunta alla seconda edizione. Tre le prossime tappe tra Bari, 25 settembre, Caserta, 2 ottobre, e Catania, 16 ottobre, pensate per essere più vicini ai grandi mercati del serramento del Sud.

Alla seconda edizione il Serramentour si innova, si amplia ma anche si conferma nella formula compatta e scattante (mezza giornata). Si conferma nell’importante supporto delle Associazioni di settore: Acmi, Anfit, CNA Produzione, Confartigianato, FederlegnoArredo/EdilegnoArredo, PVC Forum e Unicmi.

SERRAMENTOUR BARISi innova nella formula sotto forma di dinamiche Tavole rotonde cui partecipano relatori dal curriculum specchiato ed inappuntabile: Samuele Broglio, Nicola Fornarelli, Rita D’Alessandro, Lara Bianchi, Marco Piana, Alessandro Battaglia e Giorgio Marchesi.

Il Serramentour 2019 si innova e si amplia nei contenuti, a 360° tra sviluppi tecnologici e aggiornamenti normativi. Si arricchisce della presenza straordinaria dei tecnici di Enea che intervengono sulle tante novità dell’ecobonus 2019 e della Guardia di Finanza che presenta il programma SIAC di verifiche sulla marcatura CE dei serramenti.
Si amplia nella partecipazione delle Aziende che rifletterà ancor di più la grande ricchezza merceologica del settore: sistemi in pvc, legno e in alluminio, macchine per la lavorazione, accessori e complementi per serramenti, schermature solari, prodotti per la posa qualificata, VMC, automazioni per porte, chiusure industriali e residenziali, chiusure tagliafuoco, laboratori ed enti notificati…e tanto alto.

Grazie alla presenza delle aziende sponsor il Serramentour 2019 si arricchisce di preziose presenze che interverranno con importanti relazioni e attivi punti di informazione. Si va dai Platinum – Berner, Edilcass, Gealan, Gibus, GrafSynergy, Ponzi Ingressi Automatici e Uniform– ai Gold – ALsistem con Sael e Edilsider, Certi.s, Gibus, Hörmann Italia, Iso-Chemie, Irccos, Renolit e Ventana e ai  Silver Chemolli Fire e Mikaline.
Un mix raramente visto che, sottolineano a Nuova Finestra e Made expo, che offre la visione di un mondo del serramento ricco e articolato ma unito, impegnato sempre di più sulla strada dell’aggiornamento e della formazione professionale.

Per il programma clicca qui
La partecipazione al Serramentour 2019 è gratuita previa iscrizione cliccando qui. I posti sono limitati

a cura di Ennio Braicovich