Attualità

Serramentour 2019. Sistemi, prodotti e soluzioni di punta per i serramentisti

Un ampio ventaglio di aziende di punta completa con la propria offerta merceologica la ricchezza dell’iniziativa tecnico-culturale varata da Made expo e Nuova Finestra

Serramentour 2019 non è solo una ricca offerta culturale che verrà dispiegata nelle tre tappe di Bari, Caserta e Catania a cavallo tra settembre e ottobre (vedi qui) per l’aggiornamento dei professionisti del serramento. E’ anche una altrettanto ricca offerta di sistemi, prodotti e soluzioni a favore degli operatori del serramento che si dispiega con una presenza massiccia di information desk, punti di informazione che le aziende Platinum e Gold partner dell’iniziativa utilizzeranno dall’inizio alla fine della manifestazione per mettere in evidenza le novità che hanno da offrire al mercato.

Alla ribalta della scena del Serramentour 2019 di Bari saliranno gli esponenti di Berner, Edilcass, Gealan, Graf Synergy e Uniform per raccontare in brevi ed efficaci speech quanto di nuovo hanno da proporre a serramentisti e rivenditori per uscire dal mercato della normalità standard. Che sia questa la chiave di lettura della loro presenza lo si evince anche dai titoli delle relazioni. Titoli che vanno da “La tecnologia che rivoluziona la finestra in legno-alluminio”, intervento di Andrea Bulgarelli del sistemista Uniform, a “Come differenziarsi nel complesso mondo del serramento” a cura di Alessandro Brignach di Gealan, sistemista del pvc, e al promettente “Nuove opportunità di business per il produttore di serramenti” di Michael Ferranti di Graf Synergy, produttore di macchine e impianti. Fanno leva sulla risoluzione del problema spinoso della posa in opera Alessandro Da Ronche di Berner con “Posa in opera qualificata per il massimo comfort abitativo” e Enzo Angelini di Edilcass con “Soluzioni integrate per serramenti: isolamento e ventilazione meccanica”. Anche qui le novità sono garantite.

Queste stesse aziende con le loro merceologie presidieranno i desk di informazione assieme ai sistemi per finestre e facciate in alluminio di ALsistem rappresentato da Sael, alle schermature solari di Gibus, ai sistemi di tenuta di Iso-Chemie, agli infissi speciali di Ventana, all’ organismo di certificazione indipendente Certi.s che lancia il patentino sulla posa dei serramenti, all’Istituto di ricerca, certificazione e prove su facciate, serramenti e chiusure Irccos. Infine, lo sponsor Silver Chemolli Fire, specialista in consulenze e certificazioni di chiusure tagliafuoco e tagliafumo richiamerà l’attenzione su questi componenti che diventano sempre più parte integrante dell’offerta dell’operatore del serramento. E non poteva esserci occasione migliore del Serramentour 2019 per evidenzarlo.

Per gli ultimi posti disponibili a Bari clicca qui:
Per informazioni sulle tre tappe del Serramentour clicca qui

a cura di Ennio Braicovich