Prodotti

Serramentour Brescia: Sight, digitale a grandezza naturale per Voilap

Voilap porta a Brescia per la tappa di Serramentour, al Brixia Forum il 21 giugno, Sight, l’esperienza della vendita che si fa digitale a grandezza naturale

Sight di Voilap sarà presente al Brixia Forum il 21 giugno per la tappa di Serramentour. Voilàp propone non solo uno strumento ma un vero metodo di vendita digitale che mette a disposizione di chi produce serramenti una piattaforma completa per migliorare l’esperienza d’acquisto del consumatore finale.

La grande accelerazione sul binomio digitale/serramento di cui Voilap si è fatta promotrice è cominciata lo scorso anno a Made expo con la presentazione di due prodotti molto innovativi. Il primo si chiama View-Core ed è la soluzione pronta all’uso più completa in assoluto per rendere davvero digitale il proprio catalogo. Con View-Core il serramentista, accedendo con le sue credenziali via web, può creare il proprio show-room digitale personalizzando diverse categorie di prodotti, finiture, accessori e listini.

La componente visiva ha un ruolo decisivo nel determinare la vendita. Per questa ragione l’applicazione ha il suo punto di forza nella creazione istantanea di immagini virtuali dei prodotti, con un livello qualitativo unico rispetto a qualsiasi altro software commerciale.

Il secondo si chiama White Box ed ha introdotto in questo settore un concetto forte quanto semplice: configurare i prodotti del mondo della casa ma a grandezza naturale. White box è la fusione tra lo show-room digitale e quello fisico.

Voilap ha raccolto la sfida di creare un dispositivo per dare al cliente tutto ciò che ormai è abituato a vivere on-line ma permettendogli di viverlo all’interno del punto vendita fisico.

Con questo obiettivo è nato Sight, un dispositivo dedicato allo show-room di serramenti. Si tratta di un espositore digitale unico nel suo genere che semplifica e migliora la vendita di finestre, porte interne e porte d’ingresso; l’ampiezza e la definizione dei display 4K combinata alla bellezza dei prodotti virtuali dà al cliente la sensazione di avere davanti a sé un campione fisico, il quale però può essere personalizzato completamente in scala 1:1.

Sight si integra con qualsiasi spazio espositivo, permette di presentare il proprio catalogo presso fiere o eventi, riducendo gli spazi necessari all’allestimento.

Proprio Sight è tra i protagonisti del Serramentour, tappa di Brescia: sarà l’occasione dopo Bari per vedere all’opera questa nuova esperienza d’acquisto digitale a grandezza naturale. Per iscriversi (gratuitamente) clicca qui.