Prodotti

L’innovazione Grafsynergy al Serramentour Brescia

Moderne tecnologie per l’automazione della produzione e architetture hardware/software per macchine e impianti per i costruttori di serramenti saranno i due temi della relazione di Michael Ferranti del 21 giugno al Brixia Forum

L’innovazione tecnologica al servizio del serramento e in un’ottica di Industria 4.0 secondo la versione di Grafsynergy sarà il motivo centrale dell’intervento del direttore marketing Michael Ferranti al Serramentour di Brescia del 21 giugno.

Grafsynergy, una delle più innovative azienda produttrici di macchine e impianti, si distingue per l’alto livello propositivo per l’intero ciclo di sviluppo, orientato ad Industry 4.0. L’azienda modenese progetta e realizza i propri prodotti in ogni loro parte: tecnologia di processo, meccanica, elettronica, software e logistica di produzione.

Grazie all’appartenenza a un gruppo di aziende operanti in svariati settori industriali, trasferisce le tecnologie sviluppate al campo della costruzione dei serramenti.

A ciò si aggiungono la presenza di un reparto autonomo di ricerca e sviluppo, accreditato MIUR, in continua collaborazione con Università ed industria ad alta tecnologia e la collaborazione continua con i maggiori produttori di profili per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Michael Ferranti
Michael Ferranti di Grafsynergy

Sempre puntando al futuro che sarà, anticipa Ferranti, sempre più multimateriale laddove avanzano le composizioni miste di pvc-alluminio-legno finora impossibili da saldare con saldatrici convenzionali e si aprono di necessità delle nuove possibilità di lavorazione di profili. E di conseguenza sviluppando le tante novità di impianti e macchine che verranno illustrate in dettaglio al Serramentour di Brescia di cui Grafsynegry è sponsor Platinum.

Per il programma e l’iscrizione clicca qui