Attualità

Sicurezza: nuovo showroom Assa Abloy a Roma

Uno spazio espositivo tecnologico e innovativo di 300 metri quadrati nel quartiere EUR, a Roma. E’ il nuovo showroom di Assa Abloy Italia, parte del gruppo Assa Abloy, al top nel settore della sicurezza.

 

Con l’inaugurazione dello spazio espositivo in uno dei district direzionali più noti di Roma, l'EUR, Assa Abloy Italia realizza il desiderio di creare uno spazio in grado di raccogliere e mostrare al pubblico tutti i marchi che rappresenta e la profondità della gamma di prodotti dedicata a distributori, architetti, costruttori, partner, professionisti del settore.

L’offerta dell’azienda spazia dai sistemi meccanici più tradizionali alle soluzioni elettromeccaniche e digitali di ultima generazione, dalle porte blindate alle maniglie di design, e include lucchetti, cilindri, prodotti elettromeccanici, serrature, chiudiporta, maniglioni antipanico.

Marchi storici e tra i più riconosciuti del mercato internazionale e italiano: Gardesa, attivo nella produzione di porte blindate per interni ad apertura meccanica ed elettronica che si caratterizzano per il design sofisticato e moderno, Valli & Valli e Fusital, realtà affermate a livello mondiale per la progettazione e produzione di maniglie di design, Yale, principale marchio di sistemi di sicurezza per il residenziale, che oggi si presenta con innovative soluzioni digitali (serrature, allarmi, spioncini), Corni (mondo ferro e alluminio e maniglioni antipanico), Mab (chiudiporta), Keso (cilindri di sicurezza), Abloy e Mul-T-Lock  (cilindri e soluzioni di chiusura di altissimo livello).

Grazie al design innovativo con cui è stato concepito lo spazio espositivo, con zone funzionali pensate per ospitare tutti i prodotti di Assa Abloy, scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze per rendere la casa o gli ambienti commerciali più sicuri e accoglienti sarà un’esperienza facile e completa. Ospita ambienti interattivi, con schermo per proiezioni video e presentazioni.

Oltre ai classici pannelli a muro con funzione ‘vetrina’, sono state create ben sei mini ambientazioni con vere e proprie porte, tre blindate, una a vetro, una in legno e una porta di altissima sicurezza tipo gioielleria, per consentire di avere un’idea realistica dell’adattabilità dei vari prodotti.

L’allestimento moderno, inoltre, rende lo showroom di Assa Abloy a Roma particolarmente adatto ad accogliere eventi, meeting e visite clienti e partners, sarà utilizzato anche per training, giornate dedicate a prodotti specifici, presentazioni. Gli addetti alla vendita ed esperti Assa Abloy accompagnano nella scelta dell’articolo più adatto alle proprie richieste.