News

Strumenti digitali e tecnologie per il cliente post Covid-19

Andrea Poletti, serramentista e rivenditore, non ha dubbi: i sistemi di comunicazione che stiamo usando in questo periodo ci serviranno anche nel prossimo futuro per i contatti con i clienti

Titolare insieme al fratello Paolo dell’azienda Poletti Porte e Finestre Design e di finestratrepuntozero.it, Andrea Poletti lancia il suo messaggio positivo a #infissicelafaremo.

“Questo momento è difficile e impegnativo ma è necessario essere positivi e ottimisti; soprattutto noi imprenditori dobbiamo esserlo con i nostri collaboratori, fornitori, clienti e colleghi” racconta Andrea Poletti.

Secondo Andrea non ci sono dubbi, è necessario come hanno già detto in tanti, sfruttare questo momento di fermo per dare forma a tutti i progetti che troppo spesso per mancanza di tempo vengono lasciati in disparte. Tante le attività che lo staff Poletti sta portando avanti, dall’ottimizzazione dei processi e delle procedure all’analisi dei fornitori più compatibili con la loro realtà ma ciò che sta assumendo grande importanza è il perfezionamento della comunicazione con i clienti attraverso piattaforme digitali. “Incontri e comunicazioni virtuali faranno parte della nostra realtà quotidiana nel prossimo futuro e non solo in questo momento di emergenza.”

Cambiare prospettiva, insomma, sfruttare le tecnologie a nostra disposizione e questo periodo di fermo per approcciarsi a nuovo modo di entrare in contatto con il cliente.

“Continuiamo sempre a migliorarci e guardiamo aventi!”

#infissicelafaremo