Fiere e Formazione

Veka-Notizie.it è ora Online con uno Stand Virtuale

Ecco il tour virtuale del padiglione Veka, progettato per Fensterbrau 2020, per il momento ancora rimandato.

Sul sito Veka-notizie.it è possibile visitare lo stand virtuale di VEKA AG, dedicato ai nuovi prodotti dell’azienda tedesca: questa iniziativa ti dà la possibilità di scoprire, seppur virtualmente, le novità che avrebbero dovuto esser presentate al Fensterbau Frontale 2020 lo scorso marzo, rimandato a data da definirsi.

Ecco una veloce mappa del padiglione Veka.

IL TOUR VIRTUALE su veka-notizie.it

La prima sezione del sito – immediatamente al di sotto del titolo – è dedicata al tour virtuale dello stand, che offre una visuale aerea dell’intero padiglione. Una volta concluso il breve video, grazie al menù sulla destra potrai rivederlo cliccando su FLYOVER, oppure consultare la pianta del padiglione cliccando su STANDPLAN / FLOORPLAN, con BACK TO START verrai invece riportato alla schermata di benvenuto.

Giunti alla fine di questa panoramica, nel menù a destra dello schermo ti verranno introdotti i diversi argomenti trattati all’interno del sito: ti basterà cliccare sull’immagine dell’argomento che desideri approfondire per venir trasportato nella zona dello stand desiderata, e poi sull’icona delle Informazioni che ti mostrerà i dettagli tecnici.

Proseguendo la visita sul sito Veka-notizie.it, sotto il tour virtuale, puoi trovare la presentazione di tutte le novità, e avrai la possibilità di scaricare le brochure dedicate per avere maggiori informazioni (alcune delle quali solo in lingua tedesca e/o inglese). Scopriamo nel dettaglio i nuovi prodotti presentati da Veka:

Il primo prodotto presentato dal sito è Veka AluConnect, un sistema rivoluzionario che unisce i vantaggi del PVC a quelli dell´alluminio.

La punta di diamante delle novità del 2020 è VEKAMOTION 82, un innovativo sistema scorrevole alzante disponibile in due versioni, quella standard e quella MAX.

Nella sezione Veka Automation vengono presentati i moderni sistemi di automazione per i diversi prodotti VEKA, con le qualità e le possibilità che offrono.

L’esclusiva pellicola Veka Spectral amplierà presto la gamma dei suoi colori, e sul sito potrai scoprire nel dettaglio di quali tonalità si tratta.

In questa sezione si parla delle diverse soluzioni di schermatura della luce, tra cui persiane, veneziane e tapparelle, in particolare del sistema VEKAVARIANT 2.0.

Da non sottovalutare le soluzioni pensate per una connessione ottimale degli interni abitativi, per cui viene offerta una lista di soluzioni più nel dettaglio.

Dopo l’elenco delle novità sui prodotti, ecco che Veka dà spazio alle iniziative digital messe a disposizione ai suoi Partner: grazie alle soluzioni proposte dal’azienda tedesca DBS – Digital Building Solutions – i Partner Veka potranno beneficiare di strumenti digitali che ottimizzeranno la loro produzione e semplificheranno il loro lavoro.

Infine, Veka vuole ricordare a tutti che, nonostante i suoi enormi volumi di produzione, l’eco-sostenibilità e il futuro dell’ambiente sono sempre tra sue le maggiori priorità: infatti, per sensibilizzare il mondo dei serramenti e dare il buon esempio, l’azienda tedesca condivide le sue conoscenze in materia di riciclaggio, dando ai suoi lettori spunti molto interessanti.

production mode