Verande: Finstral, tre proposte per vivere l’outdoor

Finstral, che da 30 anni si dedica alla produzione di verande, ha sviluppato soluzioni tecniche innovative e messo a punto tre diverse tipologie di prodotto

Le verande Finstral, sempre realizzate su misura, sono luminose e confortevoli: indipendentemente dalle condizioni meteorologiche esterne creano un’atmosfera calda ed accogliente in ogni momento della giornata, trasformandosi in un piacevole luogo di incontro per tutta la famiglia.

Sfruttare il giardino tutto l’anno e rendere più luminosi gli ambienti dell’abitazione, ampliare gli spazi della casa, osservare il passaggio delle stagioni dalle vetrate della veranda. Tutto questo è possibile con Finstral che realizza una costruzione vetrata progettata a regola d’arte, in armonia con lo stile della casa e che incrementa il valore dell’immobile.Una veranda da vivere 365 giorni all’anno.

Grazie agli speciali vetri basso-emissivi e a controllo solare, uniti a profili in Pvc, alluminio o in Pvc-alluminio ad alto valore termoisolante, le verande Finstral proteggono sia dal freddo invernale sia dall’afa estiva, isolando al tempo stesso dai rumori esterni: così la veranda diventa una oasi di benessere personale. In virtù degli speciali vetri in grado di ottimizzare l’entrata di energia solare si possono ridurre notevolmente anche i consumi energetici utilizzati per il riscaldamento e la climatizzazione.

Finstral, che da 30 anni si dedica alla produzione di verande, ha sviluppato soluzioni tecniche innovative e messo a punto tre tipologie di prodotto per andare incontro alle diverse esigenze architettoniche e ai gusti del pubblico:

-veranda Penta, dalle linee sottili e il design essenziale, con profili in alluminio o in Pvc-alluminio, dotate di tetto in vetro per il massimo della superficie vetrata;

-veranda Penta Cubo, innovativa e moderna, con il tetto piano (non in vetro) e profili dalle linee slanciate ed essenziali, anche essi in alluminio o in Pvc-alluminio;

-veranda Classic, dalle forme più classiche ma sempre elegante e d’effetto, si adatta alle costruzioni in stile più tradizionale, realizzabili in Pvc o in Pvc-alluminio esterno.

I plus delle verande Finstral sono le solide strutture rinforzate in acciaio, di ottima qualità, resistenti e durature. Per il tetto e le pareti si utilizzano serie di vetri stratificati di sicurezza. Ogni variante richiede poca manutenzione ed è di facile pulizia.

L’ampia scelta di colori e superfici e le diverse possibilità di realizzazione lasciano spazio alla fantasia e a tutte le esigenze costruttive.

Finstral accompagna il cliente dalla fase di progettazione fino alla posa in opera e resta a disposizione, anche dopo la conclusione dei lavori, con la sua comprovata esperienza: nessun’altra azienda del settore possiede un numero così alto di certificazioni; disegni di applicazioni testati, qualità dei materiali e posa certificata dal rinomato Istituto ift di Rosenheim. Finstral garantisce in ogni occasione il prodotto perfetto e la soluzione personalizzata.

Finstral è Partner di Forum Serramenti Autunno Verona, 23 novembre.