#Infissicelafaremo

Webinair gratuiti da Saint-Gobain Glass. Formazione VS Covid-19

Iniziato la scorsa settimana e ancora in fase di svolgimento il programma formativo virtuale di Saint-Gobain Glass e Logli Massimo Saint-Gobain

Si chiama Home Show 2020 ed è il programma di formazione pianificato da Saint-Gobain Glass e Logli Massimo iniziato il 2 aprile scorso. La modalità è completamente online e prevede un ciclo di webinair gratuiti della durata di circa 40 minuti ciascuno. Il collegamento sarà reso possibile attraverso l’accesso, direttamente da casa, con l’ausilio di una piattaforma digitale. Tutti i webinar saranno condotti da esperti formatori delle due aziende in sinergia, per mettere a disposizione il know-how nel settore del vetro.

L’Home Show 2020 ha per scopo la formazione continua per vetrerie, serramentisti, progettisti e forza commerciale e vuole contribuire a mantenere alta, anche in un momento difficile come quello attuale, la fidelizzazione con tutti gli operatori del settore e migliorare sempre più la conoscenza del vetro e le sue applicazioni tecnologiche, performanti e sicure.

Tanti i temi affrontati: applicazioni tecnologiche dei sistemi in vetro in tutta sicurezza, il comfort acustico, la fedeltà delle immagini, la sostenibilità, lo shock termico, il controllo solare, la comunicazione digitale e lo sviluppo dell’autorevolezza sul web.

Protagoniste nel settore del vetro piano, Saint-Gobain Glass e Logli Massimo Saint-Gobain sono impegnate nella produzione e distribuzione ai massimi livelli di qualità e nella ricerca di tecnologie e applicazioni innovative per il comfort dell’abitare, il risparmio energetico, la protezione dell’ambiente, la sicurezza, la responsabilità sociale.

In tutto il mondo, i vetri prodotti da Saint-Gobain, in sinergia con gli accessori della Logli Massimo, rendono possibili le più alte espressioni dell’architettura e dell’arte del costruire.

Per informazioni più dettagliate consultare la pagina dedicata del sito aziendale da cui è possibile accedere ai prossimi webinair e rivedere a quelli già andati in onda.

 

production mode