Attualità

Xylexpo 2020: appuntamento dal 10 al 13 novembre

Xylexpo, la fiera biennale dedicata alle macchine e alle tecnologie per la lavorazione del legno, inizialmente prevista a maggio si terrà dal 10 al 13 novembre

La fiera Xylexpo comunica le nuove date per l’edizione 2020 (10/13 novembre). L’emergenza Covid-19 ha costretto gli organizzatori ad annullare il consueto appuntamento biennale del mese di maggio e proporre l’alternativa di novembree. Questa la decisione assunta dal consiglio direttivo di Cepra, il “braccio operativo” di Acimall, l’associazione dei costruttori italiani di tecnologie per il legno e il mobile, titolare della manifestazione. La kermesse prevista presso il quartiere fieristico di Milano Rho conferma la  formula presentata in conferenza stampa dello scorso febbraio (vedi news)

 

“Sarà una edizione indubbiamente diversa da quelle che abbiamo conosciuto in passato, ma che permetterà comunque all’intera filiera – orfana di un appuntamento dedicato alle tecnologie per il settore del legno e del mobile di settore – di ritrovarsi e di guardare al futuro”, ha commentato il presidente Lorenzo Primultini.

Scopri di più sulla fiera

 

production mode