Attualità

Distribuzione profili e accessori: open house Medisol a Sora

Ottimo riscontro di presenze all’open house organizzata dalla Medisol di Sora a fine marzo.

Medisol opera nel settore dei profilati in alluminio e degli accessori per serramenti da oltre trent’anni, con il suo stabilimento nella zona industriale di Sora, nel cuore del Lazio.
Per consolidare il rapporto con i suoi clienti e realizzare un momento di confronto e approfondimento tecnico, sabato 28 marzo scorso, la Medisol ha organizzato un Open House invitando i propri clienti.

L’evento è stato organizzato presso il Centro Congressi “Borgo dei Lecci” di Sora con un ottimo afflusso di partecipanti che hanno potuto visionare i nuovi prodotti di molte aziende fornitrici della Medisol Master, Complastex, AGB, Zanzar Sistem e i serramenti realizzati dalla stessa Medisol con profili All.co di cui l’azienda è distributore autorizzato.

Medisol dispone di uno stabilimento situato nella zona industriale di Sora (FR) su un’area di 10.000 mq di cui 2.000 coperti. E’ rivenditore autorizzato dei profili All.co, dispone a magazzino di una vasta gamma di profili in alluminio e legno per serramenti giunto aperto freddo e taglio termico, nelle finiture ral, gotico tinto legno. Produce su misura il sistema di chiusura ‘tutto vetro’ TodoCristal senza profili a vista e una propria persiana in alluminio nelle versioni Plana e Tonda anche antieffrazione.
Inoltre ha arricchito la propria offerta di servizi con la fornitura di serramenti assemblati ‘pronti per la posa’. Infine effettua la lavorazione delle lamiere in alluminio e può contare su un vasto assortimento di finiture ral, gotici, tinto legno, sia a fogli che in bobine per lavorazioni di pressopiegatura sino a 6 m.

Master nell’occasione ha presentato le ultime novità di prodotto, prime fra tutte: Ween, il sistema anta ribalta green con portata 160 kg e WiCloud, la motorizzazione intelligente e invisibile per l’automazione della finestra. “Abbiamo avuto oltre 100 contatti tra progettisti e serramentisti, davvero molto interessati alle nostre soluzioni” sono le parole di Domenico Saporito, referente commerciale di zona, presente all’evento con il promoter tecnico Ciro Perrino. “Con la forte tendenza in atto verso la domotica e l’automazione dei serramenti, si è evidenziato un importante riscontro su WiCloud, apprezzato soprattutto per la sua versatilità, vista la possibilità di installarlo sia sulle finestre in alluminio, che su quelle in legno e in pvc”.

In occasione dell’evento Master ha lanciato una speciale promozione dedicata a tutti coloro che ordineranno i suoi prodotti nel periodo successivo all’evento. Infatti chi effettuerà ordini fino al 31 Luglio, oltre ad usufruire di sconti sugli acquisti, parteciperà al gioco a premi “WiCloud – Play Windows”, con l’opportunità di vincere un weekend per due persone.

“Ringraziamo la Master per la sua partecipazione ad un evento al quale tenevamo davvero tanto”, sottolinea l’ing. Alessandro Lucarelli, responsabile commerciale della Medisol. “Aumentare le occasioni di confronto professionale con la nostra clientela e proporre soluzioni tecniche innovative in grado di incontrare le richieste di un mercato sempre più esigente, sono stati gli obiettivi che questo Open House ha centrato ampiamente ed è per questo che crediamo che la manifestazione avrà un seguito nel tempo”.