Attualità

Finestre in alluminio. Ponzio on air, al via la campagna radio su RDS

Dal 17 al 29 settembre l’azienda sul circuito nazionale di Radio Dimensione Suono

Ponzio, produttore di sistemi per finestre in alluminio, fa il suo debutto in radio e lo fa in grande stile. Al via lunedi’ 17 settembre la campagna pubblicitaria radiofonica su Radio Dimensione Suono, meglio conosciuta come RDS 100% grandi successi.

La pianificazione, che prevede spot da 10 secondi, terminerà il 29 settembre e conta oltre 80 passaggi giornalieri con fascia a rotazione dalle 7 alle 22 lanciati nelle ore di picco degli ascolti e altri lanci notturni dalle 24 alle 6, al fine di raggiungere il maggior numero di ascoltatori. Infatti lo spot è posizionato sulla sigla di apertura del Servizio Viabilità, corrispondente alle ore di punta per il traffico automobilistico e quindi nel momento in cui viene maggiormente ascoltata/utilizzata.

Per lo spot sono stati individuati i temi “caldi” legati al prodotto finestra in alluminio e, attorno a questi, ruota la creatività che risponde così in modo mirato e puntuale alle aspettative degli utenti. Per questa campagna Ponzio ha infatti puntato su uno spot dal tono fresco e ironico capace di sottolineare e valorizzare il concetto di Ponzio Casa Sicura. Sistemi dalle alte prestazioni che diventano prodotti di alta sicurezza per le abitazioni.

La nuova campagna segue un estensivo progetto di Comunicazione e Marketing intrapreso dall’azienda per comprendere al meglio i bisogni del pubblico. L’obiettivo è quello di dare, attraverso un circuito nazionale, massima visibilità al marchio e aumentarne la riconoscibilità, oltre appunto a sottolineare i valori della sicurezza che contraddistinguono i prodotti Ponzio.

Non è la prima volta che Ponzio sale sulla ribalta dei grandi mezzi di comunicazione. lo scorso marzo infatti, l’azienda è  stata protagonista del programma “Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis su Canale 5.
(cs)