Prodotti

Finestre in Pvc: V76 Vetrex modulare da ristrutturazione

La nuova proposta Vetrex: una finestra in Pvc adatta alla ristrutturazione, con profondità di 76 mm e ottime prestazioni realizza con un concetto di elevata modularità.

V76 Vetrex è la nuova finestra in pvc proposta dalla Vetrex, gruppo Liebot, con sede operativa a Vimercate, Monza Brianza. Partendo da un modello base si potrà realizzare la soluzione più adatta alle proprie specifiche esigenze. Da agosto, inoltre, potrà essere utilizzata anche in ristrutturazione perché grazie a V76 MD RN 35-65 e alla sua aletta interna può sostituire tutti i vecchi serramenti adattandosi a qualsiasi situazione pregressa.

Dal punto di vista tecnico Vetrex V76 si basa su profili in Pvc a 5 camere con telaio di larghezza 76 mm e coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,2 W/m2K,

I profili sono realizzati in Pvc con spessore delle pareti secondo lo standard di qualità più elevato secondo EN 12608 “Classe A”. I profili di questa classe, lo ricordiamo, si distinguono per lo spessore delle pareti esterne di almeno 2,8 mm, che garantisce la loro elevata stabilità, resistenza ai danni e variazioni di temperatura, e eccellenti parametri di isolamento acustico,

Nella versione base hanno rinforzi speciali piegati ripetutamente in acciaio zincato su ante e telai. Il vetro standard per il mercato estero è 4-16-4 con Ug = 1,1 W/m2K secondo EN 673, mentre per il mercato italiano la composizione del vetro maggiormente proposto è 4-16-33.1 per le finestre e 33.1-16-33.1 per le portefinestra, o comunque conforme alla UNI 7697.

La ferramenta è Roto NT con anta ribalta e micro-ventilazione. Le cerniere hanno una portata massima di 100 kg. Le guarnizioni sono in Pvc-P sigillabile a caldo e disponibili in tre diversi colori.

Nel caso di utilizzo di vetrazioni standard da Ug 1,1 l’Uw arriva fino a 1,28. Nel caso di vetrazioni da Ug = 0,6 e warm edge si arriva fino a 0,82 W/m2K e, infine, con vetrazione da Ug = 0,5 e warm edge si arriva a 0,75 W/m2K.