Attualità

Mascherine per i partner da Deceuninck

Sono migliaia i pacchi di mascherine che Deceuninck sta distribuendo ai suoi partner in Europa Occidentale per partecipare in qualche modo alla loro ripartenza

Il produttore di profili in pvc e alluminio Deceuninck, con l’intento di contribuire fattivamente al riavvio del settore dopo il lock down a causa del coronavirus. Distribuirà migliaia di mascherine ai propri clienti in modo che possano prepararsi in modo ottimale per una ripresa sicura e corretta delle loro attività.

Non una sola impresa è stata risparmiata dalla crisi del coronavirus. Tuttavia, le aziende di tutto il mondo cercano di riprendere le proprie attività dopo settimane di rigide misure. Dopo aver implementato le misure necessarie nei propri processi produttivi, Deceuninck vuole anche contribuire alla ripresa delle attività dei propri clienti.

Al fine di facilitare la ripartenza, l’azienda distribuisce migliaia di pacchetti con maschere facciali ai propri clienti in Europa occidentale. Deceuninck vuole quindi fare la sua parte per rilanciare il settore, ma sottolinea che ogni azienda dovrebbe elaborare le proprie misure in considerazione della situazione sul campo e delle normative in vigore.

Le attività in sede Deceuninck sono riprese nella seconda metà di aprile. Le linee di estrusione sono state gradualmente riavviate dopo un’accurata sanificazione delle unità produttive. Tramite un poster, il personale ha ricevuto linee guida chiare su quali misure devono seguire. I supervisori della produzione ora operano come ambasciatori della salute e monitorano attentamente la situazione per garantire la sicurezza di tutti i dipendenti.

production mode