Attualità

Parapetti in sicurezza: come sfruttare i bonus? Riguarda il webinar

In collaborazione con Faraone è stato organizzato un webinar per fare chiarezza sulle attuali opportunità messe a disposizione dagli incentivi fiscali per gli interventi di messa in sicurezza di balconi e parapetti. Ve lo siete persi? Guardate il video!

Parapetti in sicurezza: come sfruttare i bonus? È un webinar che è stato organizzato con il contributo dell’azienda Faraone che ha suscitato grande interesse tra gli operatori del settore serramenti e che da oggi avrai la possibilità di rivedere (compila il form e guarda il video).

L’attuale dinamicità del mercato edile, i numerosi bonus messi a disposizione, l’esigenza sempre più incombente di poter sfruttare al massimo spazi domestici esterni in un panorama edilizio nel quale il 90% di balconi e terrazzi non è a norma, ci ha spinti a organizzare questo incontro per aiutare serramentisti e tecnici del settore infissi a comprendere meglio la situazione, prendere atto dei rischi e capire come agire al meglio.

Poco più di un’ora assieme a Larry Aio commercialista titolare dello studio ADM Consulting e consulente di “Sistema Finestra” e a Roberto Volpe, responsabile marketing dell’azienda Faraone. Con il dottor Aio si fa chiarezza sulle attuali opportunità messe a disposizione da Bonus Casa, Ecobonus, Bonus Facciate e Superbonus. Per poi scoprire insieme a Roberto Volpe lo stato dell’arte dei parapetti in Italia, gli indicatori di usura e pericolo di un balcone, le norme di riferimento e le soluzioni più interessanti firmate Faraone.

Grande attenzione al tema della sicurezza e all’importanza di sensibilizzare operatori e utenti al riguardo.

Interessante e stimolante il dibattito che si è creato in chiusura e che riesce a fare ulteriore chiarezza su alcuni punti specifici.

Sabatino e Flavio Faraone – rispettivamente Presidente e CEO di Faraone – sul tema della sicurezza dei parapetti hanno scritto un libro intitolato Il Manuale del Parapetto in Vetro: tutto quello che c’è da sapere sui parapetti e che nessuno ti ha mai detto che verrà presentato domani 20 luglio in un incontro dedicato. Guarda il webinar e scopri come ottenere una copia.

GUARDA IL WEBINAR 

production mode