Retail

Porte d’ingresso: il configuratore Finstral

Il nuovo sistema di configurazione per le porte d’ingresso Finstral permette, in pochi semplici passaggi, di creare la porta d'ingresso su misura per la propria casa.

Il produttore di serramenti Finstral ha messo a punto un configuratore per la propria gamma di portoncini nei vari materiali. Il software è residente sul sito appositamente creato dalla Finstral ed è immediatamente raggiungibile. Permette in pochi passaggi di creare online la porta della propria casa usufruendo del catalogo di portoncini, accessori, finiture della Finstral e di poter visualizzare il risultato dell’ambientazione a partire dalla semplice foto iniziale della propria abitazione.

L’utente, guidato nell’esecuzione dei vari passaggi, deve inizialmente indicare alcune informazioni basilari relative alla porta d’ingresso, come misure e senso d’apertura. Quindi, scegliendo tra 15 collezioni e oltre 300 modelli, può selezionare il modello più adatto e specificare il materiale in cui il portoncino andrà realizzato: Pvc, Pvc-alluminio o alluminio.

In seguito si possono scegliere le superfici ed i colori per pannello e telaio, e specificare i vari allestimenti e componenti accessori desiderati.
Ecco fatto: la porta d’ingresso, personalizzata in base ai propri gusti e desideri, può addirittura essere integrata in varie immagini esemplificative di facciata oppure essere inserita nella vista esterna della propria abitazione.

Per richiedere un preventivo, basta stampare il riepilogo contenente tutti i principali dati della configurazione ed inviarlo, anche via mail, a Finstral oppure ad un rivenditore Finstral.